Clicks10.2K

Corso Effusione dello Spirito 2011- Oleggio (No)

"Sarah" Insegnamento di Antonella Anghinoni - Corso Effusione dello Spirito 2011- Oleggio (No)
maurizio88
Questa non è la Chiesa Cattolica. La Chiesa Cattolica vera segue gli insegnamenti dottrinali del magistero ordinario e straordinario, anche e soprattutto in materia liturgica, essendo la liturgia "culmen et fons" della vita della Chiesa. Data questa premessa è evidente che questa l' "azione liturgica" che vediamo in questo video non è la Sacra Liturgia della Chiesa Cattolica che io servo, ma è …More
Questa non è la Chiesa Cattolica. La Chiesa Cattolica vera segue gli insegnamenti dottrinali del magistero ordinario e straordinario, anche e soprattutto in materia liturgica, essendo la liturgia "culmen et fons" della vita della Chiesa. Data questa premessa è evidente che questa l' "azione liturgica" che vediamo in questo video non è la Sacra Liturgia della Chiesa Cattolica che io servo, ma è una manipolazione nata da un'interpretazione personalistica dei testi litutgici di stampo eretico/protestante. Questa gente dovrebbe ricordarsi che nella Chiesa siamo solo servi e non padroni, soprattutto di una cosa Sacra come la Liturgia, dove chi opera non è l'uomo, ma Dio.
Pax et Bonum.
LDCaterina63
"...In questo senso l’accoglienza del mistero in vista della trasformazione e della
conversione è il principale atto cui siamo chiamati nella celebrazione della liturgia. Questa, se così vogliamo chiamarla, è la più vera creatività che deve caratterizzare la vita del singolo e della comunità celebrante. Altre creatività, quando non previste dal rito e, lo si può ben dire, a volte selvagge, disto…
More
"...In questo senso l’accoglienza del mistero in vista della trasformazione e della
conversione è il principale atto cui siamo chiamati nella celebrazione della liturgia. Questa, se così vogliamo chiamarla, è la più vera creatività che deve caratterizzare la vita del singolo e della comunità celebrante. Altre creatività, quando non previste dal rito e, lo si può ben dire, a volte selvagge, distolgono dalla verità della celebrazione e rischiano di essere solo l’espressione di un’auto celebrazione, personale o comunitaria, che perde di vista il soggetto primo della liturgia, che è Dio. In questo contesto non è da sottovalutare la questione inerente le rubriche liturgiche e, più in generale, la normativa che interessa la liturgia. La norma liturgica, infatti, è la custode più prossima del mistero celebrato. Quanto la norma afferma garantisce l’unità rituale e, di conseguenza, è capace di dare espressione alla cattolicità della liturgia della Chiesa..."

parole di monsignor Guido Marini, Maestro delle Cerimonie Pontificie di Benedetto XVI
LDCaterina63
🤬 è severamente VIETATO DALLA CHIESA USARE UNA PAGNOTTA DI PANE PER FARNE EUCARESTIA....
dove sta il Vescovo a vigilare???
hpoirot
ma da dove esce questo prete pazzo furioso? 🤮
é questa gente che rovina la chiesa da 50 anni!
famigliacattolica
Ma quale effusione dello Spirito Santo......? Dello Spirito maligno! E poi quella pagnotta blasfema!Il prete in abiti civili che fa' l'animatore turistico con il microfono! Quell'altro con sassofono! Ma la Chiesa mica e' una balera!!! Le donne e gli ometti che sembra che stanno allo stadio od ad un concerto di Baglioni con le canzoncine infantili che fanno dare all'asilo con il prete che da' i …More
Ma quale effusione dello Spirito Santo......? Dello Spirito maligno! E poi quella pagnotta blasfema!Il prete in abiti civili che fa' l'animatore turistico con il microfono! Quell'altro con sassofono! Ma la Chiesa mica e' una balera!!! Le donne e gli ometti che sembra che stanno allo stadio od ad un concerto di Baglioni con le canzoncine infantili che fanno dare all'asilo con il prete che da' i comandi per i gesti con le mani come se si deve ballare il tuca tuca della Raffaella Carra'. Andassero a San Remo a fare i commedianti. Ridicoli! Ma basta ! Non fate i pentecostali americani ! Quelli sono eretici! Se siete Carismatici scappate...non c'e Dio in quelle cose....e voi magari interessati..... Non ci cascate! Questi fanno solo sacrilegi e blasfemie.....guardate quella bionda come si sganascia di risate, come godono a farsi riprendere dalla telecamera...la comunione dei demoni! Ecco adesso vanno in trance come i rituali vodoo! Quel sacerdote....che fa' la rockstar e la bionda che fa la vocalist sul palco, quello e' un altare sacro!!!!! Vadre retro Satana!
Informatevi e studiate il Vangelo che condanna queste cose!Guardate qui! Chi si e' inventato i Carismatici.....! Un massone, convivente e con un figlio !
Carismatici o rinnovamento dello spirito! Se questo e' il fondatore!!!!
Carismatici o rinnovamento dello spirito! Se questo e' il fondatore!!!!

😡 😡 😡