Clicks442
notiziario
2
I mormoni e i produttori di vaccini pagheranno la conferenza di Francesco "In nome di Dio, perché Francesco sta invitando i sostenitori dell'aborto ai suoi colloqui vaticani sulla 'salute'? - Si …More
I mormoni e i produttori di vaccini pagheranno la conferenza di Francesco

"In nome di Dio, perché Francesco sta invitando i sostenitori dell'aborto ai suoi colloqui vaticani sulla 'salute'? - Si chiede Kate Dunlop su ConservativeWoman.co.uk. Aggiunge: "Deve avere un lungo cucchiaio chi vuol mangiare la zuppa con il diavolo". Questo proverbio britannico significa: Se ti associ con persone maligne, immorali o senza scrupoli, devi aspettarti che ti ingannino.

Il nome ufficiale dei colloqui di maggio è "Conferenza internazionale sulla salute: Esplorare la mente, il corpo e l'anima. Come l'innovazione e i nuovi sistemi di consegna migliorano la salute umana". La conferenza è finanziata, tra gli altri, dall'azienda di vaccini Covid Moderna e dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni - i mormoni.

I lavori saranno aperti da Anthony Fauci, il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases degli Stati Uniti. Fauci è un cattolico modernista che si descrive come un umanista. È pro-aborto e un sostenitore di Big Pharma. Recentemente ha assicurato all'Organizzazione Mondiale della Sanità l'impegno di Biden a finanziare l'aborto.

Un altro oratore è l'ex "First Daughter", e auto-dichiarata "esperta di salute mondiale", Chelsea Clinton. Nel 2018, ha parlato all'evento di Planned Parenthood opponendosi alla conferma di Brett Kavanaugh alla Corte Suprema degli Stati Uniti, criticando i pro-life come "anti-choice".(*)

Parlerà anche anche l'amministratore delegato di Pfizer, Albert Bourla. Pfizer produce un vaccino Covid prodotto con tessuti di bambini abortiti, e una linea altamente redditizia di pillole per l'aborto. Ci sarà anche il capo sveglio del gigante del cloud-software Salesforce, Marc Benioff, un attivista per i diritti trans e omosessuali. L'ONU è rappresentata dalla ricercatrice scimpanzé Jane Goodall, che ha un passato di critica degli insegnamenti della Chiesa sulla sessualità e i contraccettivi.

Kate Dunlop conclude - cito: "La conferenza ci dice molte cose, nessuna delle quali buona, sul Vaticano e sul giudizio dei consiglieri di Papa Francesco" - come se i consiglieri di Francesco fossero colpevoli delle scelte di Francesco.youtube.com/watch?v=BSMkFccAIT8

(*) anti-choice - oppositore al diritto all'aborto (spregiativo)
fidelis eternis
Ma chi volete che inviti un tipo simile? messo lì dai massoni mondialisti e satanisti per fare il lavoro più sporco dell' intera storia umana (dopo il tradimento di Giuda, a lui tanto caro...) la cancellazione del Cristianesimo dalla faccia della terra ( Cattolicesimo in primis), con la crazione di una religione mondiale massonica (Fratelli tutti, Pachamama, James Martin Lgbt) braccio spirituale …More
Ma chi volete che inviti un tipo simile? messo lì dai massoni mondialisti e satanisti per fare il lavoro più sporco dell' intera storia umana (dopo il tradimento di Giuda, a lui tanto caro...) la cancellazione del Cristianesimo dalla faccia della terra ( Cattolicesimo in primis), con la crazione di una religione mondiale massonica (Fratelli tutti, Pachamama, James Martin Lgbt) braccio spirituale del NWO anticristico, il Regno di Lucifero ? Qui prodest?