Clicks4.2K
it.news
4

Le Suore Francescane dell'Immacolata si riuniscono ancora – Come pie donne

Sembra che dozzine di Sorelle Francescane dell'Immacolata, che erano state espulse dall'ordine dal Vaticano, si stiano ancora ritrovando, secondo il blog Veritacommissariamentoffi che di solito sparge odio contro le suore.

L'intenzione delle suore è quella di formare un'associazione pubblica di fedeli. Ciò permetterà loro di sfuggire alle persecuzioni messe in atto dalla Congregazione Vaticana per i Religiosi. Le sorelle indossano il loro abito monacale e stanno facendo ritorno ai loro conventi, da dove erano state costrette ad andarsene sotto voto di obbedienza. Il Vaticano non ha potere sui conventi, perché questi sono di proprietà di una associazione laica indipendente.

In questo modo, le sorelle sono tornate al loro convento di Frigento, ad un edificio in San Giovanni Rotondo, il luogo in cui è deceduto Padre Pio, e al tempio di Padre Pio sul Monte Gargano.

#newsVeawahzzdg
Sam Gamgee
Ma perche' noi cattolici dobbiamo partire sempre sospettosi e diffidenti su tutto ,sempre pronti a trovare il peccato negli altri ? .Questo non e' nemmeno un ordine ,e dove mai sarebbero filtrate ' le istruzioni e gli insegnamenti dei modernisti '? Quali modernisti ? Chi ? La Chiesa ci ordina ,nel dubbio ,di PRIMA concedere la buona fede ,cioe' di essere positivi ed ottimisti. E' gia' una …More
Ma perche' noi cattolici dobbiamo partire sempre sospettosi e diffidenti su tutto ,sempre pronti a trovare il peccato negli altri ? .Questo non e' nemmeno un ordine ,e dove mai sarebbero filtrate ' le istruzioni e gli insegnamenti dei modernisti '? Quali modernisti ? Chi ? La Chiesa ci ordina ,nel dubbio ,di PRIMA concedere la buona fede ,cioe' di essere positivi ed ottimisti. E' gia' una fortuna che queste ragazze abbiano scelto di continuare una vita comunitaria unite dalla fede invece di tornarsene a casa loro. E sono state anche furbe come serpenti ma candide come colombe ! Vivaddio che ci sono ancora delle ragazze cosi' !!
Regina pacis
Attraverso le istruzioni e gli insegnamenti dei modernisti viene seminato il veleno, l´errore. Il tempo lo dimostrerà se queste sorelle e i fedeli (anche senza rendersene conto) non vengono prima o poi infettate e avvelenate... Il demonio è astuto e usa i suoi operai che si trovano anche nella vigna del nostro Signore ma a distruggere le anime e la Chiesa. Con il tempo si vedrà se la fede di …More
Attraverso le istruzioni e gli insegnamenti dei modernisti viene seminato il veleno, l´errore. Il tempo lo dimostrerà se queste sorelle e i fedeli (anche senza rendersene conto) non vengono prima o poi infettate e avvelenate... Il demonio è astuto e usa i suoi operai che si trovano anche nella vigna del nostro Signore ma a distruggere le anime e la Chiesa. Con il tempo si vedrà se la fede di questi Francescane rimane genuina e cattolica o no. Si raccoglie forse uva dagli spini, o fichi dai rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni.
Sam Gamgee
ESPULSE dall' ordine ? Con quale motivazione ? Si puo' vedere l'ordine di espulsione integrale, e chi l'ha firmato ?
Francesco I
Bergoglio sta riuscendo nel suo intento: far tornare i Cristiani nelle Catacombe!