it.news
5705
Kiakiar
Il Papa, quando è un vero pastore di anime, è l' uomo meno libero e piu controllato di questo mondo . Perche l' inferno tramite i suoi strumenti si accanisce contro il vicario di Cristo in terra. Credo che Ratzinger una volta salito al soglio pontificio gradualmente abbia iniziato un cammino di trasformazione e purificazione ad opera dello Spirito Santo, anche se ci sono state cadute e …More
Il Papa, quando è un vero pastore di anime, è l' uomo meno libero e piu controllato di questo mondo . Perche l' inferno tramite i suoi strumenti si accanisce contro il vicario di Cristo in terra. Credo che Ratzinger una volta salito al soglio pontificio gradualmente abbia iniziato un cammino di trasformazione e purificazione ad opera dello Spirito Santo, anche se ci sono state cadute e ripensamenti. Purtroppo è stato accerchiato dai lupi da cui si e difeso come ha potuto , con sapienza e acuta intelligenza. Nessuno è perfetto anche lui ha commesso degli errori ma la Sapienza di Dio non l' ha abbandonato e lo sostiene per portare la Croce del suo martirio bianco. Caro Benedetto sei nei nostri cuori , e nelle nostre preghiere non ti abbiamo dimenticato e non ti dimentichetemo stanne certo .
RICCARDO CARIAGGI
Ho sempre considerato Ratzinger un pendolo tra Modernismo e Tradizione: ambiguo e doppio senza la determinazione trasparente di Gesù.
N.S.dellaGuardia
La sapienza di chi si pente e cerca di rimediare ai propri sbagli
lamprotes
Ne ho visti di vescovi conciliari che, quasi in punto di morte, confessavano "Ho fatto troppi errori!". Ma oramai è troppo tardi e gli errori non solo restano ma peggiorano!
Cristeros 33
Meglio tardi che mai!