Clicks2.2K
it.news
8

Tutta la conferenza episcopale diventa pagana

La Conferenza Episcopale della Colombia ha pubblicato su Flickr.com foto di un evento in chiesa con degli sciamani Indio che invocano i demoni in presenza di sacerdoti, suore e vescovi entusiasti.

Gli sciamani compaiono vestiti con ponchio e penne sulla testa. Fanno andare del fumo su banane, ananas, mais e altra frutta e verdura sistemata su un lenzuolo. Poi spruzzano sugli astanti una qualche sostanza demoniaca.

L'evento è stato presentato dai vescovi come la “Chiesa dal volto amazzonico”.

#newsSgxlvckkux
ricgiu
✍️ Motus in fine velocior. Tra poco vedremo aprirsi una voragine e sparire queste orde pagane tra urla e fiamme. Halleluia! Halleluia!
Francesco I
gianni toffali
In effetti il maestro dei pagani è il massone satanista ravasi
fidelis eternis
Cari/e amici /che del blog, perdonatemi se sembrerà che voglia farmi pubblicità, ma non sono mosso da intenti di protagonismo, bensì dal desiderio di fare un poco di apostolato informatico, usufruendo delle possibilità che la tecnologia e la “rete” ci offrono, felice di poterle usare “ad maiorem Dei gloriam et salus animarum”, come si diceva un tempo. Apostolato, dicevo, ma a servizio della …More
Cari/e amici /che del blog, perdonatemi se sembrerà che voglia farmi pubblicità, ma non sono mosso da intenti di protagonismo, bensì dal desiderio di fare un poco di apostolato informatico, usufruendo delle possibilità che la tecnologia e la “rete” ci offrono, felice di poterle usare “ad maiorem Dei gloriam et salus animarum”, come si diceva un tempo. Apostolato, dicevo, ma a servizio della Verità, non della menzogna, poiché chi diffonde coscientemente e ostinatamente spudorate menzogne dimostra di essersi messo a servizio del padre della menzogna, il principe di questo mondo, e di avere obiettivi celati e inconfessabili.
Bene, ecco quindi una modesta, veloce panoramica (uni sguardo “a volo d’uccello” diremmo) del fenomeno modernista in seno alla Chiesa Cattolica, dalle sue remote radici agli sviluppi attuali :

www.radiospada.org/…/la-parabola-mod…

www.radiospada.org/…/la-parabola-mod…
Inoltre, vista la gravità dell’ora presente, gravida di funesti presagi per la nostra amata patria e per Santa Romana Chiesa, vorrei proporre anche una mia riflessione sul dovere che si impone al cattolico italiano per far fronte ad uno scenario così apocalittico:
www.unavox.it/ArtDiversi/DIV3121_Catholi…
(l’articolo è stato ripreso da Acta Apostaticae Sedis:
apostatisidiventa.blogspot.com/…/decidersi-per-l… ).
gianni toffali
E chi sarebbe che diffonde menzogne?
gianni toffali
Su questo spazio intendo
il vandea
Ma l'apostasia non e' piu' peccato?
gianni toffali
Apostata è chi è fissato con la tradizione 😂🤣