Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks1.3K
it.news
12

Da Santa Marta solo silenzio tombale - di Gianni Toffali

Papa Francesco ha ripetutamente ed in più sedi, asserito che l'Islam è una religione di pace.

I "fratelli" così chiamati dal papa che ad Abu Dhabi ha fortemente voluto un documento che sancisse la Fratellanza Umana tra cristianesimo ed islamismo, non devono aver gradito, nè la fusione delle fedi, nè l'accostamento all'ideologia pacifista assai in voga in occidente, ma per nulla in oriente.

La risposta all'occhiolino del papa venuto dalla fine del mondo non si è fatta attendere: nel giorno di Pasqua, un commando di musulmani ricchi e benestanti si è fatto esplodere causando una mattanza di quasi 300 indifesi..

Non paghi dei numeri, i "pacifisti" di Allah, hanno promesso nuove epurazioni di infedeli. Intimidita dalle minacce, la Chiesa della Sri Lanka, per bocca del arcivescovo di Colombo, cardinale Malcolm Ranjith, ha vietato le messe domenicali e i servizi funebri.

Un divieto inaudito mai accaduto nella storia della Chiesa.

Da Santa Marta, nessuna obiezione, solo silenzio tombale! E' tempo di un papa cattolico che ami la Verità, i cristiani e non insegua i venti di dottrina.
tyrondavid likes this.
ricgiu
non sono i venti di dottrina a creare questa deriva spirituale e poi è la dottrina a difendere la Verità. Questa perdita di Fede darà sempre più coraggio alle schiere avverse alla Verità.
Maurizio Muscas likes this.