Francesco I

I professori per BXVI commentano "Codice Ratzinger": Bergoglio non è papa

I professori per BXVI commentano "Codice Ratzinger": Bergoglio non è papa
09 luglio 2022
E’ passato quasi un anno da quel primo articolo in cui, faticosamente, riuscimmo a trovare dei professionisti che, per primi, ci misero la faccia. Un pugno di “eroici” latinisti, psicologi e avvocati che dissero la verità sul codice di comunicazione con cui papa Benedetto da otto anni faceva capire di non aver mai abdicato, ma di essersi ritirato in “sede impedita”, rimanendo l’unico papa legittimo.
Grazie alla straordinaria liberalità di questo giornale, di strada ne abbiamo fatta e oggi tanti altri professionisti scendono in campo, raccogliendo l’appello lanciato ai lettori di “Codice Ratzinger” QUI per diventare “testimoni di papa Benedetto”. Ecco cosa scrivevamo appena dieci giorni fa: “Chiediamo a quanti fra Voi sono avvocati, giuristi, linguisti, latinisti, professori di lettere e filosofia, psicologi, psichiatri, teologi, canonisti, ecclesiastici, storici, esperti di comunicazione …Altro

41,6K
lamprotes

A tutto ciò ha portato il CVII: allo scisma e all'apostasia con una Chiesa nella quale esistono due papi, un'anomalia in senso assoluto voluta passare con piramidale faccia tosta come un "progresso ecclesiologico"!

bergoglio fa le pentole ma non i coperchi!!

Francesco I

Esattamente come colui che spera di raggiungere dopo la sua morte: Ricevere una telefonata da Bergoglio, per sentirsi augurare l’Inferno…(audio e video)

Rassegna Stampa GesAU_it condivide questo

I professori per BXVI commentano "Codice Ratzinger": Bergoglio non è papa

819
Veritasanteomnia

Speriamo lo capisca il Clero obbediente che nascondendosi dietro il nome di una virtù ha soffocato la voce della Coscienza