La pietra, la chiave e l'oscurità: gli ultimi misteriosi messaggi di Anguera

Nel Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, il 5.272° dell 19/04/2022 trasmesso a Pedro Regis ad Anguera si legge: "Cari figli, quando la pietra perderà lo splendore, l'oscurità sarà presente …Altro
Nel Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, il 5.272° dell 19/04/2022 trasmesso a Pedro Regis ad Anguera si legge:
"Cari figli, quando la pietra perderà lo splendore, l'oscurità sarà presente nel Tempio Santo di Dio."
Per capire cosa è "la pietra", forse è utile leggere un precedente messaggio della Regina della Pace precisamente quello del 18/04/2005, il 2.511°, e precisamente la porzione che dice:
"Cari figli, arriverà il giorno in cui la pietra preziosa perderà la sua brillantezza. La grande imbarcazione si dirigerà verso la sua ultima fermata, ma prima di arrivare al porto sicuro dovrà passare per grandi ostacoli." ( Tratto dal messaggio 2.511 – 18.04.2005)
Qui, come si evince da altri messaggi, "la pietra" più che indicare il Papa, indica il magistero dei papi, fedele alla Verità del Vangelo; la “pietra preziosa” è la Verità della Fede che sarà offuscata a causa dei nemici apostati. Per cui la Chiesa affronterà questi ultimi tempi attraversando grandi ostacoli, ossia tutti …Altro
caterina Giuliana turina
AVANTI CON MARIA 🙏
Gli Eletti del Signore
Agnese Rosalba Colacchio
Ieri Regis nella sua vate chiedo mattina, ha affermato che : la pietra che perde il suo splendore è la morte di Benedetto xxvl, come la muraglia che trattiene le tenebre. Alla sua morte accadranno maggiori disastri nella chiesa,, peggio di quelli a cui stiamo assistendo adesso. Unico rimedio rimanere ancorati al VERO INSEGNAMENTO, E PIEGARE le ginocchia pregando.
Gli Eletti del Signore
@Gab Bob sei sicuro di pregare in ginocchio e di difendere veramente la Verità? Chi prega e rispetta gli insegnamenti del catechismo e di Fatima, riconoscerà la voce di Maria. I giudizi affrettati nonostante l'autorizzazione del vescovo locale non servono a nulla e non fermeranno i piani di Dio ad Anguera. Certamente ad Anguera DIO ha dato L'ULTIMA POSSIBILITÀ PER GLI UOMINI DI RITORNARE ALLA SUA …Altro
@Gab Bob sei sicuro di pregare in ginocchio e di difendere veramente la Verità? Chi prega e rispetta gli insegnamenti del catechismo e di Fatima, riconoscerà la voce di Maria. I giudizi affrettati nonostante l'autorizzazione del vescovo locale non servono a nulla e non fermeranno i piani di Dio ad Anguera. Certamente ad Anguera DIO ha dato L'ULTIMA POSSIBILITÀ PER GLI UOMINI DI RITORNARE ALLA SUA PAROLA,CHIESA e affida il compito a Maria di fornire gli eventi FUTURI interni ed esterni alla Chiesa per PREPARARCI SE VOGLIAMO RIMANERE NEL "PICCOLO RESTO." Per capire Anguera bisogna piegare le ginocchia in preghiera,come i santi hanno sempre fatto,e davanti al Santissimo Sacramento.
Oscar Magnani
"La chiave passerà di mano in mano"
La "chiave" é il papato.
"passerá di mano in mano" significa che la stessa (chiave) verrá trattata come una moneta.
Interpretazione: avremo una serie di antipapi "figli" di Francesco.
"...arriverà il giorno in cui la pietra preziosa perderà la sua brillantezza"
la "pietra preziosa" é Pietro, il Vicario di Cristo, quindi SS Benedetto XVI
Interpretazione: …Altro
"La chiave passerà di mano in mano"
La "chiave" é il papato.
"passerá di mano in mano" significa che la stessa (chiave) verrá trattata come una moneta.
Interpretazione: avremo una serie di antipapi "figli" di Francesco.

"...arriverà il giorno in cui la pietra preziosa perderà la sua brillantezza"
la "pietra preziosa" é Pietro, il Vicario di Cristo, quindi SS Benedetto XVI
Interpretazione: prepariamoci alla dipartita del nostro Santo Padre, Benedetto, probabilmente in questo stesso anno Mariano 2022. Posteriormente "la chiave passerá di mano in mano".

"La chiave passerà di mano in mano, ma solamente la verità vi libererà e vi condurrà alla salvezza" e "State attenti per non essere ingannati".
Interpretazione: ci saranno altri antipapi (dal regno molto breve, ndr), solo se continuerete a denunciarli, avrete il "papa futuro " (cit. Anna Caterina Emmerich).

"La grande imbarcazione si dirigerà verso la sua ultima fermata, ma prima di arrivare al porto sicuro dovrà passare per grandi ostacoli".
La "grande imbarcazione" é la S. Chiesa (vedi sogno di S Giovanni Bosco).
Il "Porto sicuro" sono i due cuori Immacolati e Dolorosi di Gesú e Maria, le due "Colonne" (si veda come finisce lo stesso sogno di Bosco).
"L'ultima fermata" é l'ultima tappa della S. Chiesa, quella di Filadelfia, la "Chiesa della Consolazione", il "Regno di Maria" (cit. Luis Marie Grignon de Monfort).
Interpretazione: si riferisce alla serie di antipapi antecedenti l'ultimo, vero papa: "Pietro il Romano" (cit. S. Malachia) che consacrerá DAVVERO la Russia al Cuore Immacolato di Maria e, come previsto da tanti, come S. Antonio Abbate (III/IV secolo DC) per citarne uno, dará inizio ai 25 anni di pace e prosperitá, soprattutto spirituale, che sono il "Regno di Maria", il "porto sicuro".

Il "Regno di Maria" precederá quello dell'Anticristo (e sará propedeutico per poter affrontare lo stesso), durante il quale (chi vivrá vedrá) culminerá nel "Trionfo del Cuore Immacolato di Maria" (cit. Apocalisse).

Ricordiamo ció che in varie occasioni la "Regina della Pace di Anguera" ha ripetuto l'anno scorso: "Dio ha fretta!".

CONCLUSIONE

Caro fra Pietro, in un tuo post precedente ti chiedevi se il 2022 potesse essere un anno satanico o Mariano, ti risposi che sicuramente sarebbe stato Mariano e ora si aggiunge questa conferma. Ci potranno essere ancora due o tre anni di Tribolazione (milioni o addirittura miliardi di morti per "vaccino", fame e miseria come conseguenza della distruzione del tessuto economico mondiale che si sta operando sotto i nostri occhi proprio ora e, dulcis in fundo, ci accompagneranno in questa passione una serie di antipapi...), ma é chiaro che il "Regno di Maria" é alle porte: la SS Regina dell'Universo é giá completamente vestita della sua armatura, il Capitano dell' Ultimo Resto é pronta per l'Ultima, Grande battaglia (cit. Anna Caterina Emmerich), i suoi Apostoli degli Ultimi Tempi sono formati e stanno giá combattendo.


É COMINCIATA LA RISCOSSA DEL CIELO.

ALLELUIA!!!
Gab Bob
sembrano parole uscite dalla bocca di nostradamus, come possibile attribuirle a Maria S.S. ?
Virginia Cozzo
In questo periodo storico sono tanti i profeti e tante le profezie. Quale sarà vera? Un fatto è certo: quando Gesù verrà laddove "ci sarà il cadavere li ci saranno gli avvoltoi". Così ha detto Gesù nel vangelo e ciò per intendere che quando lui verrà saprà bene come farsi riconoscere da tutti. Noi intanto, profezia o non profezia, abbiamo come guida una unica profezia valida per tutti e per …Altro
In questo periodo storico sono tanti i profeti e tante le profezie. Quale sarà vera? Un fatto è certo: quando Gesù verrà laddove "ci sarà il cadavere li ci saranno gli avvoltoi". Così ha detto Gesù nel vangelo e ciò per intendere che quando lui verrà saprà bene come farsi riconoscere da tutti. Noi intanto, profezia o non profezia, abbiamo come guida una unica profezia valida per tutti e per tutti i tempi: la Scrittura! San Pietro nella sua lettera non ci dice altro: fino al ritorno di Cristo noi dobbiamo guardare fisso alla Scrittura come ad una lampada che brilla in mezzo alla stanza del nostro cuore. Gesù verrà e come veramente verrà è tutto scritto e quando lui verrà ci farà capire alla perfezione ciò che voleva veramente dire nella sua Parola. E tutte le profezie? Anche qui la Scrittura ci viene incontro dicendo: ogni profezia è vera quando si avvera! Dio vi benedica