Clicks24.2K
it.news
8

Bimbo lasciato morire: ma Dio aveva altri piani

Il piccolo Jacob è nato nel luglio 2017 a solo 23 settimane, quattro mesi prima della data prevista.

Il padre di Jacob è un Cattolico tradizionale, per la vita, amico di Gloria.tv. La storia di Jacob è stata riportata interamente da Gloria.tv in tedesco, con molte immagini.

Quand Jacob è nato, era quasi morto e quindi è stato rianimato. Dopo sette minuti, i dottori si sono arresi. I polmoni di Jacob non si erano sviluppati, i livelli del suo sangue mostravano deterioramento delle cellule e degli organi. Però respirava ancora da solo, anche se a fatica.

I medici hanno concluso che Jacob non aveva possibilità di sopravvivere. Quindi il neonato è stato messo sul seno della madre per morire. Il padre lo ha battezzato.

Mentre il corpicino di Jacob si raffreddava, la sua mano sinistra teneva il dito di suo padre. I genitori recitavano il rosario. Il piccolo Jacob continuava a respirare.

Dato che mostrava una forte volontà di sopravvivere, il padre ha pregato il medico dopo un'ora di riprendere la cura, anche se ciò significava che Jacob sarebbe vissuto con forti handicap. Il padre disse ai medici che avrebbe amato comunque Jacob.

Il bambino fu visitato di nuovo. Il medico scoprì che, contro ogni previsione, Jacob mostrava segni di miglioramento sul seno della madre. Così ripresero le cure e, con sorpresa di tutti, non ci furono più complicazioni serie.

Il rapporto medico finale riferisce che i genitori erano "molto religiosi" e considera questo un "risultato sorprendente" in risposta alle preghiere. Il commento del medico: "Siamo riusciti a confermare che..."

Oggi Jacob è un bimbo normalmente sviluppato. Secondo suo padre, rispetto ai suoi fratelli quando avevano la sua età, ha lo stesso livello linguistico, ma è superiore nei movimenti.

#newsLuszdybomd

N.S.dellaGuardia
Vi ringrazio per questo bellissimo post che continua a darmi gioia nei momenti difficili, e l'ho già riletto più volte provando sempre gli stessi sentimenti.
Bisognerebbe pubblicare almeno un post così, di belle notizie, che spazzano via per qualche tempo l'oscurità che si addensa.
Laudetur semper Iesum Christum.
Kiakiar
Questa è una delle tante conferme che nulla é impossibile a Dio!
emilia maria
Lode e gloria a l'Autore della vita .
Giangian
Che storia stupenda. Mi vien da piangere dalla gioia! Dio è il signore della Vita.
Memorare
Straordinario!!!
Francesco I
N.S.dellaGuardia
Dio sia lodato ora e sempre!
Diodoro
Che meraviglia!