Recentissimo messaggio di Anguera (commento e attualizzazioni)

Dal messaggio n°5.298 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso il 18/06/2022 Leggiamo: "Cari figli, siate onesti nelle vostre azioni. Non vi dimenticate: tutto in questa vita passa, ma la Grazia …Altro
Dal messaggio n°5.298 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso il 18/06/2022
Leggiamo:
"Cari figli, siate onesti nelle vostre azioni. Non vi dimenticate: tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna."
Come suona tagliente e severo quel "siate onesti nelle vostre azioni" come volerci ammonire a resistere alla tentazione del Demonio, che attraverso le sue "sirene mondane" ci attira quasi irresistibilmente, col suo fascino ingannatore, offrendoci la signoria sul mondo intero.
Tale ideologia punta a distruggere nei cuori ogni sentimento soprannaturale mediante il Modernismo, a mettere l’uomo al posto di Dio mediante il culto dell'Egoismo e ad esaltare l’effimero al posto della vita eterna col Materialismo.
"Onestamente" bisogna riconoscere che stiamo vivendo i tempi in cui tale ideologia anticristica col pretesto di aggiornare la fede, ha invaso la Chiesa e la vuole piegare alla mondanità, per far deviare i credenti dalla via della salvezza, mediante la perdita …Altro