41:07
Fatima.
111,1K
Attenzione: #MASSONERIA DI ALTO GRADO – pericolo mondiale‼️ 🔺ELENCO MASSONI da minuto 9.14 👉pdf: kla.tv/23998/pdf Trasmissione del 29.10.2022 💥Questo documentario è nato da un grido di ALLARME …Altro
Attenzione: #MASSONERIA DI ALTO GRADO – pericolo mondiale‼️

🔺ELENCO MASSONI da minuto 9.14

👉pdf: kla.tv/23998/pdf
Trasmissione del 29.10.2022

💥Questo documentario è nato da un grido di ALLARME di massoni di più alto grado, che in circostanze di estrema difficoltà hanno violato il loro obbligo di riservatezza per lanciare avvertimenti urgenti alla popolazione mondiale.

👉 Prima di lasciare massoneria, hanno raccolto per anni migliaia di documenti, come prova. Questo per dimostrare, che quella che fino ad ora poteva essere solo una tesi, non è affatto solo una tesi.

Ora implorano la comunità mondiale di fermare in tempo gli affilati a tali società segrete per impedire la catastrofe mondiale, che non potrebbe essere più sanguinosa ed orchestrata intenzionalmente. Per fermarli c'è bisogno di ognuno di noi!🙏

Vedere anche:
-Governo Mondiale? 👉 QUI (Kla.TV Italiano)
-E Finanza 👉 QUI (Kla.TV Italiano)

ISCRIVITI A KLA TV 👉CLICCA QUI (Kla.TV Italiano)👈
Kla.TV Italiano

Iscrivetevi alla nostra newsletter con email:
Kla.TV Newsletter
Iosif Rachiteanu Rachiteanu condivide questo
121
beppe50
quando tutta questa feccia umana, adoratrice di satana, si ritroverà a bruciare nelle fiamme dell'inferno, non avrà più modo di fare del male. Temo però che all'augusto elenco menzionato nel filmato, manchi un nome molto importante che risiede attualmente in Vaticano.