Clicks1.6K
it.news
9

Arcivescovo-Pelosi: "La nostra terra è imbibita del sangue degli innocenti"

Nancy Pelosi, presidente della camera statunitense, a favore della morte, ha dichiarato che gli elettori di Trump, a favore della vita, le causano "grande sconforto come Cattolica", accusandoli di svendere "l'intera democrazia [=oligarchia] per quel solo problema."

L'arcivescovo di San Francisco, Salvatore Cordileone, ha risposto: "Nancy Pelosi non parla per la Chiesa Cattolica. Parla in diretta contraddizione col diritto umano fondamentale che l'insegnamento della Chiesa difende da sempre."

I Cristiani "hanno sempre saputo che 'non uccidere' vale anche per i bambini", spiega Cordileone: "Nessun Cattolico può favorire l'aborto in buona coscienza."

L'arcivescovo chiama il "diritto alla scelta" una cortina fumogena per perpetuare "questo male disprezzabile, uno dei mali peggiori immaginabili."

"La nostra terra è imbibita del sangue degli innocenti, bisogna smetterla."

Foto: Nancy Pelosi, © wikicommons, CC BY-SA, #newsMgolgrkvjb

sombrero
Speriamo si converta
Christoforus78
I disastri dei cosiddetti cattolici impegnati in politica sono sotto gli occhi di tutti. La conversione per loro è un miraggio lontanissimo perchè hanno confuso Cristo con ul leader politico progressista e rivoluzionaria, tutti proni a costruire un falso paradiso in terra perdendo di vista il Regno di Dio.
LiberaNosDomine
... pelosa di lingua, altroché!
Il presagio
E non solo
Joshua.
Da quando in qua i paladini e promotori di leggi omicide possono considerarsi cattolici? Anche molti nostri politici, soprattutto a sinistra, si considerano cattolici e sono iscritti al cerchio magico, per il quale mi sembra che con i papi dell'800, sono considerati scomunicati. Poi la Madonna a una veggente disse: "Voi avete inventato un nuovo peccato, le leggi che approvano il peccato". Se è …More
Da quando in qua i paladini e promotori di leggi omicide possono considerarsi cattolici? Anche molti nostri politici, soprattutto a sinistra, si considerano cattolici e sono iscritti al cerchio magico, per il quale mi sembra che con i papi dell'800, sono considerati scomunicati. Poi la Madonna a una veggente disse: "Voi avete inventato un nuovo peccato, le leggi che approvano il peccato". Se è già gravissimo come peccato l'aborto, anche per il fatto di uccidere il proprio figlio, altrettanto e sicuramente più grave è approvarne la legge, in modo che questo male gravissimo, venga ritenuto un bene. Può un omicidio di una creatura indifesa essere considerato un bene? Può un politico che porta avanti queste leggi considerarsi un benefattore dell'umanità. Eppure verso questi politici nefasti occorrerebbe la minaccia di scomunica da affiggersi pubblicamente una volta che vengono portate avanti tali leggi, e una scomunica comminata una volta che tali leggi vengono portate in Parlamento. Così non potrebbero dichiararsi cattolici, in modo da togliere loro il modo di parlare contro i veri cattolici che difendono i valori cristiani.
Queste sono le donne al potere.... Bella conquista!
La Verità vi farà liberi
Salvare i bambini dall'aborto ti crea "grande sconforto come Cattolica"???

Pelosi non sapevo ti piacesse raccontare le barzellette...
Complimenti!
Il problema è che non fai ridere.
il vandea
All' inferno !! Lei e tutti i suoi ammiratori.
warrengrubert
Il guaio è che ci andranno! Poveri idioti!
nolimetangere
Caspita che cattolica. Non mi meraviglierei che anche satana si dichiarasse tale, visto che i nazisti si spacciano per comunisti, i comunisti per democratici, gli imbroglioni truffatori per uomini onesti, i satanisti per religiosi, e quindi satana potrebbe spacciarsi per cattolico, come si spacciano Pelosi, Biden e company, Bergoglio compreso.

Il cattolicesimo non è la pagliacciata religiosa …More
Caspita che cattolica. Non mi meraviglierei che anche satana si dichiarasse tale, visto che i nazisti si spacciano per comunisti, i comunisti per democratici, gli imbroglioni truffatori per uomini onesti, i satanisti per religiosi, e quindi satana potrebbe spacciarsi per cattolico, come si spacciano Pelosi, Biden e company, Bergoglio compreso.

Il cattolicesimo non è la pagliacciata religiosa come loro lo intendono e lo stanno facendo diventare. Il cattolicesimo è aderenza a Cristo e Cristo è Vita e Verità e Via. Vita messa a morte dagli empi ebrei come ora gli empi satanisti mettono a morte legale gli innocenti bambini chiamando il crimine e peccato mortale solo ABORTO invece che OMICIDIO.
DUNQUE QUALE CATTOLICA È PELOSI?
DATE IL VOMITO.