it.news
71,7K

Arcivescovo-Pelosi: "La nostra terra è imbibita del sangue degli innocenti"

Nancy Pelosi, presidente della camera statunitense, a favore della morte, ha dichiarato che gli elettori di Trump, a favore della vita, le causano "grande sconforto come Cattolica", accusandoli di svendere "l'intera democrazia [=oligarchia] per quel solo problema."

L'arcivescovo di San Francisco, Salvatore Cordileone, ha risposto: "Nancy Pelosi non parla per la Chiesa Cattolica. Parla in diretta contraddizione col diritto umano fondamentale che l'insegnamento della Chiesa difende da sempre."

I Cristiani "hanno sempre saputo che 'non uccidere' vale anche per i bambini", spiega Cordileone: "Nessun Cattolico può favorire l'aborto in buona coscienza."

L'arcivescovo chiama il "diritto alla scelta" una cortina fumogena per perpetuare "questo male disprezzabile, uno dei mali peggiori immaginabili."

"La nostra terra è imbibita del sangue degli innocenti, bisogna smetterla."

Foto: Nancy Pelosi, © wikicommons, CC BY-SA, #newsMgolgrkvjb

sombrero
Speriamo si converta
LiberaNosDomine
... pelosa di lingua, altroché!
Il presagio
E non solo
Joshua.
Da quando in qua i paladini e promotori di leggi omicide possono considerarsi cattolici? Anche molti nostri politici, soprattutto a sinistra, si considerano cattolici e sono iscritti al cerchio magico, per il quale mi sembra che con i papi dell'800, sono considerati scomunicati. Poi la Madonna a una veggente disse: "Voi avete inventato un nuovo peccato, le leggi che approvano il peccato". Se è già …Altro
Da quando in qua i paladini e promotori di leggi omicide possono considerarsi cattolici? Anche molti nostri politici, soprattutto a sinistra, si considerano cattolici e sono iscritti al cerchio magico, per il quale mi sembra che con i papi dell'800, sono considerati scomunicati. Poi la Madonna a una veggente disse: "Voi avete inventato un nuovo peccato, le leggi che approvano il peccato". Se è già gravissimo come peccato l'aborto, anche per il fatto di uccidere il proprio figlio, altrettanto e sicuramente più grave è approvarne la legge, in modo che questo male gravissimo, venga ritenuto un bene. Può un omicidio di una creatura indifesa essere considerato un bene? Può un politico che porta avanti queste leggi considerarsi un benefattore dell'umanità. Eppure verso questi politici nefasti occorrerebbe la minaccia di scomunica da affiggersi pubblicamente una volta che vengono portate avanti tali leggi, e una scomunica comminata una volta che tali leggi vengono portate in Parlamento. Così non potrebbero dichiararsi cattolici, in modo da togliere loro il modo di parlare contro i veri cattolici che difendono i valori cristiani.
Queste sono le donne al potere.... Bella conquista!
La Verità vi farà liberi
Salvare i bambini dall'aborto ti crea "grande sconforto come Cattolica"???
Pelosi non sapevo ti piacesse raccontare le barzellette...
Complimenti!
Il problema è che non fai ridere.Altro
Salvare i bambini dall'aborto ti crea "grande sconforto come Cattolica"???

Pelosi non sapevo ti piacesse raccontare le barzellette...
Complimenti!
Il problema è che non fai ridere.
il vandea
All' inferno !! Lei e tutti i suoi ammiratori.
warrengrubert
Il guaio è che ci andranno! Poveri idioti!