Straordinario: vescovi elvetici pubblicano attacco contro il loro Nunzio

Il Nunzio in Svizzera Thomas Gullickson (di 69 anni) è un "diplomatico non diplomatico" cui piace "inveire" – questo è quanto ha "inveito" il 1° luglio Kath.ch, sito ufficiale dei vescovi elvetici. …
alfredo
Dice bene ed è ciò che la Chiesa deve gridare: "la pillola contro i bambini fa ai bambini ciò che l'ISIS fa agli adulti."
nolimetangere
Solidarietà a Gullickson. C'è da aspettarselo che la neochiesa modernista e pagana attivi ostracismo e sbeffeggiamento contro i santi di Dio. I cattolici vanno avanti nella preghiera per e verso la restaurazione.
Pietro da Cafarnao
È importante che i vescovi si facciano sentire. Anche se vengono attaccati non importa, perché è il silenzio dei valori cristiani, dei dieci Comandamenti, che rendono la Chiesa soggiogata al mondo. Invece anche una minoranza di vescovi che si batte come leoni per Cristo rappresenta una grande grazia, al di là di chi ha occupato i posti ai vertici della Chiesa, perché permette che i cristiani si …More
È importante che i vescovi si facciano sentire. Anche se vengono attaccati non importa, perché è il silenzio dei valori cristiani, dei dieci Comandamenti, che rendono la Chiesa soggiogata al mondo. Invece anche una minoranza di vescovi che si batte come leoni per Cristo rappresenta una grande grazia, al di là di chi ha occupato i posti ai vertici della Chiesa, perché permette che i cristiani si sveglino dal torpore relativista del principe delle tenebre e dei suoi seguaci gaudenti dentro la Chiesa.