it.news
102,8K

Chiesa omosex: "Pietà" del Vaticano, due uomini nudi

La Basilica di Santa Maria in Montesanto, la chiesa degli "artisti" in Piazza del Popolo a Roma, sta esponendo una presa in giro chiamata “Pietà.” Si tratta di un'opera prodotta dall'autodidatta Jago …Altro
La Basilica di Santa Maria in Montesanto, la chiesa degli "artisti" in Piazza del Popolo a Roma, sta esponendo una presa in giro chiamata “Pietà.”
Si tratta di un'opera prodotta dall'autodidatta Jago (Jacopo Cardillo), messa nella Cappella del Crocefisso, composta da un uomo nudo che tiene in braccio un altro uomo nudo. Ufficialmente è classificata come "rielaborazione di un momento di memoria e dolore, in cui l'umanità si identifica da secoli."
L'abominio fa parte di un progetto chiamato "Una porta verso l'infinito." Sui social media, la statua è stata chiamata "Pietà del pederasta."
Nel novembre 2012, Jago ha ricevuto la Medaglia del Pontificato per aver creato un busto in marmo di Benedetto XVI, coperto dalla tunica papale.
Dopo le dimissioni di Benedetto, Jago ha modificato l'originale (video sotto), in modo che mostrasse Benedetto a torso nudo, intitolando la scultura "Habemus Hominem" per esprimere che "il rappresentante di Dio è tornato uomo."
#newsJhgafezguy
Brigate Rozze
io non me la prendo con chi scolpisce sta roba, me la prendo con chi la espone in chiesa. mille volte piu colpevole.
lamprotes
Tanto è il vizio, tanta la voglia, tanta la sfrenatezza che hanno certi prelati da permettere tutto questo sotto la patetica scusa dell'arte!
Marziale
Suor Lucia di Fatima:"Non dimentichiamo che Gesù Cristo è un Figlio molto buono e non ci permetterà di offendere e disprezzare la Sua Santissima Madre.
La secolare storia della Chiesa conserva le testimonianze dei terribili castighi inflitti a quanti osarono attaccare l'onore della Sua Santissima Madre, dimostrando quanto il Nostro Signore Gesù Cristo abbia sempre difeso l'Onore di Sua Madre " …Altro
Suor Lucia di Fatima:"Non dimentichiamo che Gesù Cristo è un Figlio molto buono e non ci permetterà di offendere e disprezzare la Sua Santissima Madre.
La secolare storia della Chiesa conserva le testimonianze dei terribili castighi inflitti a quanti osarono attaccare l'onore della Sua Santissima Madre, dimostrando quanto il Nostro Signore Gesù Cristo abbia sempre difeso l'Onore di Sua Madre "
Non credere alle apparizioni di Maria SS. a Medjugorje: un peccato contro lo Spirito Santo.
Advocata
Questi occhi possono mentire?
Suari
è un'offesa alla Madonna, una presa in giro evidente
Suari
dovrebbero esporla insieme alla porta dell'inferno
N.S.dellaGuardia
E dire che di veri artisti, ispirati, capaci e pieni di zelo, ce ne sarebbero a profusione, invece di andare a prendere questi devoti a satana.
L'uomo deve sempre rovinare ogni cosa, soprattutto la bellezza che ci porta a Dio, per poter dire a se stesso "sono libero ed intelligente".
E satana rinrazia sghignazzando il cretino incatenato di turno...
Veritasanteomnia
Ma è inutile intervenire...a questo punto non ci resta che uscire da Babilonia
il vandea
Questa e' una profanazione satanica. E per giunta nella casa di Dio. Prego perche' la collera divina punisca i responsabili.