Clicks1.6K
Le parole di Francesco sulle unioni gay
Giuseppe Perla
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa …More
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso.
giandreoli
Non ricordo, che io sappia, un Papa del quale si sia sentita la necessità di chiarire l’insegnamento e darne una corretta interpretazione come sta avvenendo a papa Bergoglio. Sono innumerevoli ormai le sue affermazioni fatte a spanne (più che a braccio) sulle quali, immancabilmente, si affretta un nugolo di “soccorritori non richiesti” che si affannano a illustrare quello che il papa intendeva …More
Non ricordo, che io sappia, un Papa del quale si sia sentita la necessità di chiarire l’insegnamento e darne una corretta interpretazione come sta avvenendo a papa Bergoglio. Sono innumerevoli ormai le sue affermazioni fatte a spanne (più che a braccio) sulle quali, immancabilmente, si affretta un nugolo di “soccorritori non richiesti” che si affannano a illustrare quello che il papa intendeva dire anziché chiedere a lui stesso di spiegarsi. E’ un malvezzo che, pur non approvandolo, comprendo e sopporto. So infatti da tempo come, anche se sollecitato garbatamente, papa Bergoglio preferisca ignorare i “dubia” che dissemina e ricorrere a silenzi sciocchi e incomprensibili. Conclusione? Personalmente ritengo che parli troppo spesso a vanvera e con ambiguità, con l’effetto di rendersi sempre meno convincente, e di essere creduto a piacimento o per quanto di lui ripetono i suoi pappagalli. Che la Vergine Santa protegga la Chiesa!!!
nolimetangere
Io come ho detto non lo ascolto e seguo più da subito. Perchè quando ho visto che c' erano 2 Papi ho capito che uno era il falso. Se Dio avesse voluto che Ratzinger terminasse il papato, lo avrebbe chiamato a sè. Questo papocchio messo in piedi dalla massoneria si è rivelato con AL e ha proseguito. E non sono nè catastrofista e nè complottista ma vedo bene a lungo, e tutto mira al governo …More
Io come ho detto non lo ascolto e seguo più da subito. Perchè quando ho visto che c' erano 2 Papi ho capito che uno era il falso. Se Dio avesse voluto che Ratzinger terminasse il papato, lo avrebbe chiamato a sè. Questo papocchio messo in piedi dalla massoneria si è rivelato con AL e ha proseguito. E non sono nè catastrofista e nè complottista ma vedo bene a lungo, e tutto mira al governo omosessualista del mondo ossia satanico.
Non sono essi abili ma sono guidati da Satana con la promessa di liberare il loro vizio dalla nozione di peccato, quindi liberarsi essi stessi del peccato inteso come proibizione, e ASSORBENDOLO interamente, facendolo proprio COME NON PIÙ PECCATO E DANNANDOSI.
Come possono pensare che quel che dica un uomo, uno qualsiasi possa cancellare la parola di DIO?
STOLTI.
PER quanto mi riguarda, io ritengo di appartenere alla vera Chiesa di Cristo e mi dissocio dalle imposture e dagli impostori.
Offro io e certamente tutti i veri cattolici anche, le amarezze di cui Bergoglio - ci satura sadicamente - ogni giorno al Signore in riparazione dei peccati.
E tutte le chiacchiere morte volte a difesa sua, le smonto in un momento: le affermazioni di Bergoglio sono in perfetto tempismo con il decreto Zan Scalfaroto che mira a rendere gli etero, che sono maggioranza, schiavetti degli omosessuali. Che sta per essere approvato visto che un intero Paese è stato consegnato in mano ad una minoranza acquirente voti dati per tutt'altro, infinocchiando milioni di elettori, e a cui il Garante della Costituzione lascia fare tutto. Perchè di questo si tratta.
Parla il governo abusivo e parla il papa abusivo. Stessa cosa nello stesso tempo. Uno apre la strada all'altro.
Che sincronia. Chi puó mai credere che le sue parole siano strumentalizzate?
Lancia il sasso e vede i cerchi come si allargano.
Questo modo di agire è della profondità di Satana.
Io disconosco tutto il suo operato e mi dissocio spiritualmente da queste sozzure. E la finisse di prendere in giro i figli di Dio. Il Mercenario non gli importa delle pecore.
Testimone82
ho già letto su alcuni profili di persone "super-cattoliche" che il papa non intendeva dire quello e che è stato strumentalizzato dai media e dalle malelingue. A me invece sembra molto chiaro e diretto il suo messaggio, anzi, lo ringrazio per la franchezza e chiarezza usata, vera rarità in questi 7 anni di pontificato. Spero che molti ora aprano gli occhi.
N.S.dellaGuardia
Speriamo