Clicks31

Il demone della morte vuole uccidere voi e i vostri figli attraverso la vaccinazione (Parte II)

In quattro articoli vi presentiamo un’analisi dell’attuale argomento – il Covid-19 e il vaccino:

1) Dichiarazione sul Covid-19 e il nuovo vaccino dalla posizione dell’autorità di Dio

2) Il demone della morte vuole uccidere voi e i vostri figli attraverso la vaccinazione

3) Breve diagnosi di una profonda crisi all’interno della Chiesa

4) Come superare la morte


Cari giovani, ragazzi e ragazze,

Volete creare una famiglia, avere dei figli. Oggi, tuttavia, il demone della morte controlla la popolazione umana. In ogni fase della vita di un bambino, cerca di ucciderlo o mutilarlo fisicamente, moralmente e spiritualmente. La futura madre e il futuro padre attendono con impazienza il bambino. Tuttavia, durante il primo controllo medico, la madre è sotto estrema pressione per abortire, poiché il bambino può soffrire di sindrome di Down o altra sindrome, o autismo. Ma la realtà è che il bambino è sano. La giovane donna incinta, intimidita dallo staff medico, è esposta a un estremo stress psicologico e se non trova il supporto dei suoi genitori o nonni e non sente i loro saggi consigli, il bambino diventa vittima del demone della morte. Se può resistere a questa tortura psicologica, dà alla luce un bambino sano. Ma la battaglia non è ancora vinta, perché il demone della morte ha un intero sistema che è pronto per mutilare vostro figlio a vita, facendo tutto questo sotto le spoglie di nobili frasi e per il bene della cosiddetta salute. Per quanto riguarda i diversi sindromi o autismo, essi sono, secondo le statistiche, il risultato dei vaccini obbligatori che il bambino riceve poco dopo la nascita. Le statistiche mostrano che l’autismo ha colpito un bambino su 5,000 nel 1986 e un bambino su 36 nel 2019! Questo è il risultato di una serie di vaccinazioni insensate che vengono imposte con la forza, essendo quasi obbligatorie, anche se sono dannose per la salute e con conseguenze fatali. Secondo quest’assurdo programma di vaccinazione, vostro figlio deve sottoporsi a diverse dozzine di vaccinazioni obbligatorie. In passato, la vaccinazione contro malattie infettive come la difterite, la pertosse o la poliomielite è stata benefica. Oggi è deliberatamente pericolosa e dannosa.

L’indagine Cal-Oregon (California-Oregon), finanziata da Generation Rescue, si è concentrata sui bambini vaccinati e non vaccinati. L’indagine ha identificato un totale di 17.674 bambini e i suoi risultati sono stati seguenti:

I bambini vaccinati avevano il 120% in più di probabilità di avere l’asma,

I ragazzi vaccinati avevano il 317% di probabilità in più di avere l’ADHD (disturbo da deficit di attenzione e iperattività),

I ragazzi vaccinati avevano il 185% in più di probabilità di avere un disturbo neurologico,

I ragazzi vaccinati avevano il 146% in più di probabilità di essere autistici.

Il demone della morte ha abusato della vaccinazione per compiere il contrario. Invece delle tre o quattro vaccinazioni che i tuoi genitori o nonni hanno ricevuto, ora ci sono 100 vaccinazioni dannose obbligatorie negli Stati Uniti. Gates e Fauci, che stanno lavorando pubblicamente per ridurre l’umanità attraverso la vaccinazione, stanno già spingendo per 110 vaccinazioni obbligatorie. Esiste un programma di vaccinazione assurda simile in Europa. Lo stesso Gates dice: “Se facciamo un buon lavoro con i vaccini, ridurremo la popolazione del 10-15 per cento”. Il corpo del neonato può assumere 17,5 microgrammi di alluminio, ma la quantità di alluminio nell’iniezione che il neonato riceve è di 250 microgrammi, il che significa che è 14,3 volte superiore allo standard! Come possono i medici commettere un crimine del genere? Il motivo è che devono sottomettersi all’autorità dell’OMS, che ora è al servizio del demone della morte.

Quali sono i prossimi passi in questo piano per distruggere i bambini? Dopo aver ricevuto vaccini pericolosi, i bambini di alcuni cosiddetti paesi sviluppati, secondo l’ideologia del gender, non devono più vedere nel loro certificato di nascita che sono un maschio o una femmina, perché sarebbe una discriminazione. Che stoltezza! Che crimine! Questa follia globale organizzata, che mette in discussione la realtà più fondamentale, fa parte dell’agenda della perdita di ragione e di coscienza: è il progetto del suicidio – del genocidio di massa – dell’umanità.

All’asilo, secondo i nuovi programmi del gender New World Order (NWO), i ragazzi sono costretti a giocare con bambole e vestirsi come ragazze, e le ragazze, d’altra parte, sono costrette a giocare con i trattori. Ma la parte peggiore è che vengono ingannati nel credere che un ragazzo è una ragazza e una ragazza è un ragazzo, e che hanno bisogno di iniziare la terapia ormonale il prima possibile. Quindi, negli anni successivi, saranno costretti a sottoporsi a un intervento chirurgico per il cambio di sesso. Saranno quindi permanentemente paralizzati, trasformati in relitti umani che non avranno mai trovato la propria famiglia e non saranno in grado di avere figli. Questo è l’obiettivo degli ideologi della riduzione dell’umanità, dietro la quale si cela il demone della morte sotto le spoglie di alte pene in materia di diritti umani e diritti dei bambini. Questa ideologia criminale è promossa a tutti i livelli d’istruzione ed è innocentemente definita educazione sessuale.

Se avvertite i bambini di questa manipolazione malvagia, c’è il rischio che intervenga il sistema di giustizia minorile e che i bambini vi siano permanentemente rubati con l’aiuto della polizia. Nessun tribunale risponderà alle tue chiamate per il ritorno di tuo figlio! Essi dichiareranno il caso come una violenza domestica autodifesa. Tutto perché hai detto la verità ai tuoi figli e li hai cresciuti correttamente.

Questa legislazione del NWO, dietro la quale si cela il demone della morte, legalizza i crimini contro l’umanità. La società tace su questo tema, quindi è complice di questi crimini. Il Vaticano, tuttavia, non tace. Il satanista Bergoglio, che occupa illegalmente il papato, vi dirà, come ha detto ai genitori in Irlanda, che i bambini non devono essere messi in guardia contro una menzogna malvagia, ma piuttosto confermati in questa menzogna e preparati per una tragedia che durerà tutta la loro vita.

Cari giovani genitori, non è finita con questo. Anche questo demone della morte vi attacca. L’organizzazione genocida sovranazionale ha introdotto unioni registrate e matrimoni di sodomia con il diritto preferenziale di adottare figli. È ben chiaro che molti omosessuali sono pedofili! Poveri vostri figli! La legalizzazione di una forma criminale d’istituzione innaturale, di una sorta di anti-matrimonio, ha portato al fatto che l’istituzione naturale della famiglia è chiamata stereotipo fossilizzato che deve essere abolito. Le pseudo-famiglie di sodomiti non possono procreare o allevare correttamente i bambini. Il demone della morte cerca di dominare e annientare l’umanità attraverso il possesso demoniaco.

Tuttavia, il demone della morte non si fermerà qui, perché tutti i suoi passi precedenti sono stati tollerati e i popoli e le nazioni vi hanno tacitamente acconsentito. Secondo i dettami economici e politici, le singole nazioni sono state costrette ad adottare raccomandazioni, risoluzioni e convenzioni sovranazionali che hanno modificato la loro giusta legislazione. Hanno adottato un piano di morte passo dopo passo: il genocidio progressivo degli individui, delle nazioni e dell’umanità. È una maledizione a causa della gerarchia della Chiesa, che si distacca dal Dio vivente e si apre allo spirito del mondo e al paganesimo durante il Concilio Vaticano II. Essa abbandonò l’insegnamento della verità e della vita di Cristo e abbracciò l’insegnamento eretico della menzogna e della morte. Invece di incarnare la coscienza dell’umanità, il Vaticano apostata è diventato una voce falsa che conduce l’umanità alla morte sia temporale che quella eterna. Eppure ci sono ancora molti sacerdoti e vescovi nella Chiesa che sono rimasti fedeli all’insegnamento di Cristo e sono perseguitati per questo.

Alla fine del 2019, lo pseudo-papa Bergoglio ha introdotto il demone Pachamama e, subito dopo, è nata Sua Maestà il Covid-19 e, con esso, il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) ha preso il potere con l’obiettivo di ridurre l’umanità di 6 miliardi di persone attraverso i vaccini. Che cosa contengono questi nuovi vaccini?

Sostanze tossiche che causano gravi danni al corpo.

DNA/RNA modificato che altera il genoma umano, che rappresenta una minaccia di annientamento della razza umana in quanto tale.

Nanoparticelle organiche contenute nell’idrogel, sotto forma di microchip attraverso la quale sarai controllato. Sono previste diverse vaccinazioni obbligatorie “volontarie” consecutive e perseguono l’obiettivo del demone della morte: la riduzione di 6 miliardi di persone.

Qual è la posizione del Vaticano su questa vaccinazione genocida? Nel 2020, il Vaticano di Bergoglio ha pubblicato documenti che promuovono la vaccinazione, sottolineando “per tutti”! In effetti, il Vaticano boicotta cinicamente tutti gli avvertimenti dei migliori operatori sanitari.

Ora, cari giovani amici, vi trovate in una situazione in cui dovete indossare maschere assurde e affrontare i cosiddetti test “volontari” e le cosiddette vaccinazioni “volontarie” contro il Covid-19. I media e la Chiesa ufficiale, guidata dal Vaticano, vi assicureranno la necessità e la sicurezza di questa vaccinazione, anche se questi nuovi vaccini non sono mai stati testati da esperti reali e disinteressati. I mass media e il Vaticano apostato sono complici del genocidio pianificato dell’umanità!

Per quanto riguarda l’aspetto volontario (test e vaccinazioni), i test Covid in Slovacchia hanno già comportato sanzioni e minacce che se qualcuno non viene testato, sarà licenziato, non riceverà cure mediche e non sarà in grado di acquistare nulla. Nelle prossime due parti, vi diremo, dove si trovano le radici di questa menzogna e a che cosa dovete prepararvi.

+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr

Vescovi segretari


22 dicembre 2020

Il Patriarcato Cattolico Bizantino (PCB) è una comunità di monaci, sacerdoti e vescovi che vivono in monasteri. Il Patriarcato è guidato dal patriarca Elia con due vescovi segretari, + Timoteo e + Metodio. Il PCB nacque dalla necessità di difendere le verità cristiane fondamentali contro le eresie e l’apostasia. Non riconosce lo pseudo papa Bergoglio e non gli è subordinato.

Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB


vkpatriarhat.us4.list-manage.com/…4da3e3582e1ecefc&id=c8496b93c3