Il Rosario con Bergoglio - Danilo Quinto - 19.03.2020

Alle 21.00 di oggi, Festa di San Giuseppe, la Cei ha indetto la recita di un Rosario, alla quale ha aderito Bergoglio. In molti mi hanno chiesto se parteciperò. Con tutto il rispetto per coloro che …Altro
Alle 21.00 di oggi, Festa di San Giuseppe, la Cei ha indetto la recita di un Rosario, alla quale ha aderito Bergoglio.
In molti mi hanno chiesto se parteciperò. Con tutto il rispetto per coloro che parteciperanno a quest'iniziativa - in streaming (come va di moda) - spiego brevemente solo alcune delle ragioni per le quali non parteciperò.
Non prego insieme a chi:
1. Ha disprezzato il Magistero che per duemila anni, insieme alla Sacra Scrittura e alla Tradizione, ha governato la Chiesa Cattolica fondata da Nostro Signore Gesù Cristo.
2. Non si è mai inginocchiato davanti a Nostro Signore Gesù Cristo, mentre sin dalla sua prima apparizione dalla loggia di San Pietro, si è inchinato al popolo, chiedendo di pregare per lui.
3. Ha promosso e partecipato, all'interno del Vaticano, ad una cerimonia idolatrica e pagana, quella della pachamama, rendendo omaggio ad una cultura di origine panteistica, che è in netto conflitto con la Creazione voluta da Dio.
4. Ha propagandato per sette anni un …Altro
Crociato
Non sono d'Accordo
Si è pregato per la nostra Patria e il suo popolo.
Sergio Guidotto
Sarai mica un crociato di Satana ???
Testimone82
Completamente d'accordo. Poi questo rosario non è fatto alla luce dei "segni del tempo" o con vere motivazioni evangeliche affinché il mondo si penta dei propri peccati e ci sia una riconciliazione con Dio. È inutile pregare se non c'è questo presupposto.
Stat Crux
Quattordici articoli di coerenza cattolica.
Pietro81
Mi spiace dirglielo ma evitare il Santo Rosario comunitario non è un buon modo per protestare contro questo Papa e contro questa classe ecclesiastica, specialmente di questi tempi quando mancano sacramenti è il male è molto forte, e specialmente perché con queste parole si potrebbe portare a non pregare il Santo Rosario altre persone
Veritasanteomnia
Probabilmente il papa ha fatto suo l'appello dei Vescovi perché proprio non poteva farne a meno. Per le stesse ragioni del Dr. Quinto in casa mia è stato recitato il Santo Rosario alle 21 senza alcun collegamento in streaming con tv 2000. Piuttosto siamo stati in comunione con la vera Chiesa Cattolica.
Maurizio Muscas
Grazie per l'ottimo articolo
lucezares
come potrà Dio ascoltare le preghiere di un popolo per salvare dal virus degli anziani malati, quando da 40 anni uccidiamo i nostri bambini nel grembo della madre?
lucezares
e sono 80.000 ogni anno!
Simone68
Il Rosario io l ho recitato in unione con la chiesa fondata da Gesù Cristo il Papa se sbaglia risponderà lui delle sue azioni ... Non aspetta noi giudicare sarà Dio a giudicare noi dobbiamo solo pregare per tutti i sacerdoti compreso il papa ... E poi è inutile pregare perché Dio ci tolga il Coronavirus quando nel mondo continuano a emanare leggi contro Dio e la famiglia e contro la vita .. Aborto …Altro
Il Rosario io l ho recitato in unione con la chiesa fondata da Gesù Cristo il Papa se sbaglia risponderà lui delle sue azioni ... Non aspetta noi giudicare sarà Dio a giudicare noi dobbiamo solo pregare per tutti i sacerdoti compreso il papa ... E poi è inutile pregare perché Dio ci tolga il Coronavirus quando nel mondo continuano a emanare leggi contro Dio e la famiglia e contro la vita .. Aborto Divorzio Eutanasia Matrimonio omosex ... Se la umanità non si converte dopo il Coronavirus arriverà una piaga peggiore altro che .... Quel per molti sarà tardi pronunciato a Medjugorie ha un senso ben preciso ... La parabola delle vergini sagge e le vergini stolte ... Chi prega di salva chi non prega di danna chi prega poco è in gran pericolo lo ha detto San Pio da Pietrelcina non il capo del governo ....
Crociato
Dopo sarà carestia.....e poi la guerra.
Crociato
Il lamento di Dio nel profeta Amos: “Eppure non siete tornati a me!” (Am 4,6-12) Qui attraverso un poemetto si affacciano uno dopo l’altro dei flagelli chiaramente provocati da Dio, anche se inseriti in calamità normali per il mondo antico, e ogni flagello si conclude con il lamento di Dio: vi ho lasciato con mancanza di pane, «ma non siete ritornati a me»; vi ho rifiutato la pioggia e provocato …Altro
Il lamento di Dio nel profeta Amos: “Eppure non siete tornati a me!” (Am 4,6-12) Qui attraverso un poemetto si affacciano uno dopo l’altro dei flagelli chiaramente provocati da Dio, anche se inseriti in calamità normali per il mondo antico, e ogni flagello si conclude con il lamento di Dio: vi ho lasciato con mancanza di pane, «ma non siete ritornati a me»; vi ho rifiutato la pioggia e provocato la siccità, «ma non siete ritornati a me»; ho colpito i raccolti con ruggine e carbonchio e con le cavallette, «ma non siete ritornati a me»; ho mandato contro di voi la peste, «ma non siete ritornati a me»; vi ho travolti come un tizzone, «ma non siete ritornati a me».