Clicks961
it.news
2

Banca Barclays degenera in Banda BarGAY

La banca britannica Barclays a rifiutato i suoi servizi bancari al fondo Cristiano Core Issues Trust (CIT) a seguito di pressioni dai gruppi di odio gay.

Odiano CIT perché offre aiuto professionale a chi soffre della sindrome omosessuale e della confusione di genere.

Nel 2008, Barclays ha accettato un investimento da £3,5 miliardi da Abu Dhabi, dove la fornicazione omosessuale è illegale.

Gli attivisti omosessuali hanno espresso il desiderio che i membri del personale del CIT e le loro famiglie venissero uccisi o violentati, o che venissero iscritti a vari siti pornografici e fetish.

Una petizione in favore del CIT è stata lanciata su CitizenGo.org. L'amministratore delegato di Barclays è Jes Staley, fratello del militante omosessuale Peter Staley, di New York, hater di Trump.

#newsBcbsqhimnd

la verdad prevalece
😡 Barclays Adds Prominent Investment Executives to Board
Former Pimco chief Mohamed El-Erian and Soros Fund Management’s Dawn Fitzpatrick join U.K. lender’s board
nolimetangere
Quest'aspetto di Abu Dhabi, sulla fornicazione omosessuale è l'unico che non mi dispiace. Le grandi religioni monoteistiche la pensano uguale più o meno.. Ma è così che bisogna credere...
Insomma proprio non vogliono capirlo che è peccato gravissimo. E fintanto che la pagano loro beh pure pure, ci rimettono la loro anima, contenti loro.. ma è la dimensione universale del peccato che ci fa …More
Quest'aspetto di Abu Dhabi, sulla fornicazione omosessuale è l'unico che non mi dispiace. Le grandi religioni monoteistiche la pensano uguale più o meno.. Ma è così che bisogna credere...
Insomma proprio non vogliono capirlo che è peccato gravissimo. E fintanto che la pagano loro beh pure pure, ci rimettono la loro anima, contenti loro.. ma è la dimensione universale del peccato che ci fa rabbrividire oltre a volere la salvezza di questi sventurati, che manco si rendono conto di cosa effettivamente fanno a se stessi e a quale eterno destino si giudichino da soli.