Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondiali

Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondiali
Venerdì, 26 novembre 2010, alle ore 03:00

Mia amata figlia, presto ti verrà inviata l’assistenza di un direttore spirituale. Tuttavia ricorda che Io chiamo molti dei Miei seguaci, ma non tutti accettano. Io non posso, come tu sai, interferire sul libero arbitrio, un Dono per l’umanità. In ogni caso, ora è importante continuare con questa urgente Opera, così che i Miei figli possano ascoltare ed essere salvati.

I Segni
Stai attenta, il cambiamento è in atto e a breve ci saranno così tanti segni che saranno poche le persone, su questa terra, che non riusciranno a notarli. I segni di cui parlo sono quelli che vengono dati attraverso i Miei visionari mediante le apparizioni della Mia amata e Benedetta Madre, in Europa. Molte persone che riusciranno ad aprire le loro menti e liberare le proprie anime intrappolate, capiranno che questa comunicazione viene dai Cieli. Quando i Miei figli vedranno i segni miracolosi, visibili tramite il Sole, allora conosceranno la Verità.
Ignora il disprezzo, il ridicolo e l’odio che ti saranno manifestati, quando la gente leggerà il contenuto di questo manoscritto. La stessa cosa è accaduta ai Miei Apostoli che, con il Dono dello Spirito Santo, hanno composto la loro Opera. Anche a te, figlia Mia, è stato dato questo Dono. Non rifiutarlo mai né mettilo in dubbio. È reale e adesso lo sai. I tuoi dubbi hanno finalmente cominciato a svanire.
Io, come ti ho detto, ti manderò un aiuto. La prova evidente di questa promessa sta cominciando ora a rivelarsi. Io ti darò delle informazioni anche su eventi futuri che dovrai rivelare a tutti, inclusi i miscredenti. Che cosa importa se all’inizio non vorranno credere, visto che, non appena gli eventi si presenteranno, essi non avranno altra scelta se non quella di riconoscere la Verità?

Il Piano per orchestrare una guerra
È in corso, da parte delle potenze mondiali, un crudele piano per orchestrare una guerra con l’intenzione di ridurre la popolazione mondiale. Pregate, pregate adesso per aiutare a limitare l’entità dei danni che queste malvagie persone vogliono provocare sulla terra. La loro alleanza con l’ingannatore fa sì che, attraverso i poteri satanici che ricevono sotto la sua influenza, essi siano determinati a portare a termine questo compito a tutti i costi.

I Piani per rovesciare Papa Benedetto
Sono in atto anche dei piani per impadronirsi delle chiese e delle varie fedi, incluso il Vaticano. Il Mio Papa, il Mio amato Benedetto, è circondato da coloro che tramano la sua caduta. Altri governanti mondiali, ignari dei poteri che stanno alla base, nascosti all’interno dei loro stessi ranghi, saranno anch’essi presi di mira con l’idea di rovesciarli.
Figli Miei, svegliatevi e combattete! Questa è una vera e propria guerra, diversa da qualsiasi altra guerra che si sia vista sulla terra. Questa è una guerra contro di voi, contro ognuno dei Miei figli. Voi siete il bersaglio. Il problema è che voi non potete vedere il nemico. Vigliacchi di cuore, essi non hanno il coraggio di rivelarsi.
Incontri segreti
Interessati solo a loro stessi, si incontrano in segreto all’interno della vostra comunità e sono disseminati in ogni strato sociale della popolazione. Li troverete non solo nei corridoi del vostro Governo, ma anche nei vostri sistemi giudiziari, nelle forze di polizia, nelle comunità commerciali, nel sistema educativo e nell’esercito.
Non lasciate mai che queste persone v’impongano come pregare. Prestate attenzione al modo in cui essi cercheranno di dirigere la vostra vita e cominciate a prepararvi ora, per quello che deve succedere.

Attenzione alle vaccinazioni mondiali
Prima di tutto pregate formando dei gruppi. Pregate per queste persone che sono degli ardenti sostenitori di Satana. La preghiera aiuterà a evitare alcuni di questi disastri. State attenti alle atrocità che cercheranno di infliggere attraverso la vaccinazione. Non fidatevi di nessuna improvvisa iniziativa globale intrapresa per vaccinare, anche se potrebbe sembrare compassionevole nella sua intenzione. State in guardia! Di Paese in Paese, queste persone stanno cospirando per controllare quante più persone possibili.
Non temete, perché Io proteggerò i Miei seguaci che, pregando, si rivolgeranno a Me. Pregate anche per quelle anime coraggiose tra di voi che hanno deciso di diffondere la Verità. Molte di queste persone vengono derise, ma stanno parlando principalmente della Verità.

Fate Scorta di cibo
Non fate affidamento sui fornitori di prodotti alimentari. Preparatevi adesso per il futuro. Cominciate a raccogliere dei viveri e a piantare le vostre colture. Fate le vostre provviste come se stesse arrivando una guerra. Coloro che lo faranno se la caveranno. La preghiera e la devozione rafforzeranno le vostre anime e vi salveranno dalle malvagie vie di queste persone. Non lasciategli mai controllare la vostra mente o il vostro credo attraverso la loro insistenza nel voler introdurre delle leggi concepite per distruggere le famiglie. Essi si impegneranno a dividere le famiglie incoraggiando la separazione, inclusa la promozione del divorzio, la libertà sessuale e religiosa.

Omicidio di Governanti del Mondo
Essi provocheranno l’odio tra le nazioni, uccideranno dei governanti mondiali mediante l’assassinio e restringeranno la libertà delle persone costringendole a fare affidamento sulla loro dittatura.
L’Ira di Dio sarà vista tra breve, poiché Egli non tollererà la loro malvagità ancora per molto, a meno che queste persone, che hanno scelto di seguire le proprie organizzazioni di ispirazione satanica, non voltino le spalle a questa malefica atrocità. Pregate per loro.
State attenti alle persone per le quali votate nel vostro Paese. Guardate a come esse vi vengono presentate analizzando le parole che dicono. Ascoltate coloro che stanno cercando di mettervi in guardia. Vi esorto di pregare per coloro che non lo fanno, così che possano essere convertiti affinché possano, anch’essi, essere salvati.
Questi eventi, di cui Io parlo, cominceranno ad accadere a breve. Restate uniti, tenete le vostre provviste di cibo pronte, cercate di coltivare i vostri ortaggi e altri generi di sopravvivenza. Questa è una guerra contro di voi, anche se non si direbbe. Solo, state in guardia!

Le Chiese saranno bandite
Coloro tra di voi che troveranno il coraggio di tornare alla propria chiesa, non devono mai essere timorosi di pregare e di mostrare apertamente la propria fede. Quanto a quelli di voi che danno la Mia Chiesa per scontata, non dovrebbero farlo. Perché sarà solo quando questo stesso Dono – che rappresenta pubblicamente la vostra fede – vi sarà portato via, che vi renderete conto della Verità. E questo vi farà arrabbiare.
Figlia Mia, dì al Mio popolo di non farsi prendere dal panico. I Miei seguaci saranno salvati e sollevati con Me tra le nuvole, in attesa del Mio Nuovo Paradiso sulla terra. Potranno godere del Mio Nuovo Paradiso e si riuniranno con i loro familiari deceduti, in questa Nuova Vita Eterna. Essi devono rimanere forti, pregare e amarsi gli uni gli altri. Pregate, pregate specialmente per quelle anime perdute e ingannate, che non hanno alcuna idea di cosa significheranno, le loro azioni, per il proprio futuro nella vita che verrà.

Quelli che hanno le anime tiepide
Pregate anche per gli altri Miei figli, quelli dalle anime tiepide. Essi devono tornare a Me, e anche presto. Figli, per amore del prossimo, non esitate ad avvertire queste persone circa la Verità. Mostrategli, mediante l’esempio, l’importanza della preghiera, così anch’essi non si perderanno.
Rimanete forti! Non arrendetevi mai all’esercito dell’ingannatore. Mai! Difendete ciò in cui credete. Proteggete la vostra famiglia, adesso! Rivolgetevi a Me. Pregate la Mia Divina Misericordia, ogni giorno. I cristiani, ovunque si trovino, preghino il Rosario. Lasciate che Mia Madre vi riporti a Me, mediante la sua intercessione.
Figli Miei, Io piango per tutti voi ed ho bisogno che i Miei seguaci ora raccolgano le forze in unione con Me, contro questo male. La preghiera è la risposta.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo