it.news
1,2K

Müller: gli oligarchi vogliono gente immatura, senza proprietà, con una religione minestrone

Il Sinodo Tedesco cerca di portare avanti un'agenda diametralmente opposta alla Fede Cristiana e all'immagine dell'uomo, ha detto il cardinale Müller in un'intervista con Martin Lohmann (video sotto).

Tutto ruota intorno all'ideologia omosex, afferma Müller. Invece di issare la croce di Cristo, i vessilli omosex vengono issati nelle chiese in Germania.

È come quando le bandiere di gruppi e ideologie anticlericali si vedevano nelle chiese di Germania o Russia. Però: ciò che è sbagliato e distruttivo non può essere addolcito dal contenitore, chiarisce Müller.

Il cardinale avverte contro un Cristianesimo con l'immagine massonica dell'uomo, in cui tutti hanno lo stesso "Dio", che non si rivela. Tale costruttore del mondo sopra il firmamento non disturba nessuno, non interferisce con gli affari umani e non chiede un cambiamento radicale nello stile di vita delle persone: "Dei galantuomini col frac e il grembiule a quel punto determinano quel che la gente dovrebbe pensare di Dio."

La gente immatura riceve un minestrone etico generico, qualche mito e delle belle storie, con un po' di sentimentalismo natalizio e la caccia all'uovo di Pasqua.

In questa visione del mondo, gli oligarchi ridono alla gente comune: "Dovrebbero essere contenti di non possedere nulla. Regoliamo noi ciò che pensano, ciò che dicono, il loro stile di vita. Sono come robot senza funzione: felicità in pasto alle mucche."

#newsHtdrrpncvr

29:39