Mi cha el
142

Se il Vescovo di Chioggia dice : l'Italia non più un paese Cristiano

corrieredelveneto.corriere.it/…/venezia-05-apre…

Ecco....all'Inizio il Vescovo di Chioggia mi era sembrato una sacerdote con chiare vedute....ha parlato in modo equilibrato di migranti di Salvini e ha condannato Famiglia Cristiana...però vado alla fine dell'articolo e vedo.... questa frase che mi ha fatto rimanere male e mi ha causato dolore :"
Lo dica: un po’ di simpatia per Salvini c’è...«Ma sì, anche se ci sono tante cose che non si possono condividere. Certe proposte, in certi contesti, rischiano di ottenere effetti contrari. Il crocifisso obbligatorio in tutti i luoghi pubblici è una di quelle. E’ passato il tempo dello Stato unito alla religione: Salvini rivendica una identità che non c’è più. San Paolo diceva: ascoltare tutto, accogliere ciò che è buono e ricusare il male». Vale anche per il Capitano della Lega, insomma.

Di Quello che dice o fa Salvini si può pensar bene, ma dico Un Vescovo della Chiesa cattolica..che dice che una delle maggiori proposte di Salvini (è ancora una proposta) su cui non è d'accordo è il Crocifisso obbligatorio nelle Scuole e nei luoghi pubblici mi fa rimanere basito MA ancora più male mi fa quando afferma.... Salvini rivendica una identità che non c’è più.

Quindi per i nostri Vescovi l'Italia è ufficialmente una nazione non più Cristiana..Andiamo Bene.......... 🙏 🙏 🙏