FEMMINISTE E PACIFISTI TUTTI ZITTI??

PERO' TUTTI, O QUASI, SI RIEMPIONO LA BOCCA DI "CROCIATE E DI EFFERATEZZE" DELLA CHIESA CATTOLICA, QUELLA VERA SENZA LA MINIMA CONOSCENZA…
Cecilia Guerini
E chi profana ogni giorno NOSTRO SIGNORE? Tutti zitti!!! Questo angelo in cielo e martire sia per noi credenti un aiuto spirituale
Grazie per il tuo sacrificio, il mio cuore è triste per tanta malvagità in cui sono vittime le anime fedeli a DIO.Mio Caro GESÙ vieni presto per fermare tutto il male che l'uomo ha nel suo cuore.
Nicola D.B.
Non è vero che siamo tutti zitti. Una cosa non esclude l'altra. Quello è un altro discorso che in questo post non centra nulla.
Veritasanteomnia
Martire in Cielo
RICCARDO CARIAGGI
@Veritasanteomnia Non ne sarei sicuro: non ha testimoniato Gesù. Le sofferenze, per avere valore di penitenza devono essere offerte nel nome di Gesù..... Il Mondo è pieno di sofferenza ed è il regno di Satana: perché il dolore non viene offerto convenientemente. Senza Fede nessun Skypass
Veritasanteomnia
Beh è stata uccisa in odio alla Fede, penso che sia più che legittimo considerarla martire
Kiakiar
I santi martiri innocenti, i bambini fatti uccidere da Erode, di cui la Chiesa celebra la memoria il 28 Dicembre, sono considerati martiri eppure non hanno testimoniato Gesù. In alcuni paesi poi, il solo fatto di definirsi cristiani , espone i fedeli al pericolo di ritorsioni e persecuzioni per la propria fede.