Marziale
33K

“È necessario che tutto questo avvenga”Mt.24

Sulla necessità degli orribili accadimenti di questi anticristici tempi. È necessario che nel Tempo accadano cose buone e giuste, come è necessario che accadano cose malvagie e ingiuste in questo posto …Altro
Sulla necessità degli orribili accadimenti di questi anticristici tempi.
È necessario che nel Tempo accadano cose buone e giuste, come è necessario che accadano cose malvagie e ingiuste in questo posto d’esilio che è la Terra in cui viviamo . Ma tutti gli accadimenti , buoni o malvagi, devono accadere per la necessità che si salvi chi si deve salvare e che si danni chi si deve dannare: e stiamo parlando di Salvezza e Dannazione eterna.
Da Adamo ad oggi si stima che la Terra abbia ospitato 70 miliardi di anime. Negli ultimi due decenni si stima che ogni giorno siano nate 270.000 persone e morte 115.000 .
Sembra che oggi la Terra ospiti 7,8 miliardi di anime.
Ebbene, tutte queste miliardi di anime, singolarmente, una per una, secondo dopo secondo, accadimento su accadimento, rientrano nello smisurato ed incomprensibile a mente umana, piano provvidenziale divino.
Ogni minimo libero atto di una persona, che interagisce con altre persone, ha conseguenze sull’intero pianeta: e Dio tutto vede …Altro
Massimo79
Profonda meditazione, fa riflettere sui tempi che viviamo.
Marzgiam
Verità, Verità eterne!
Marzgiam
E anzi direi che sembra tanto quelle omelie che mancano dai pulpiti.