it.news
3790

Setta di sinistra: Francesco ricicla ambasciatore di Evo Morales

Julio César Caballero Moreno (55), che è stato ambasciatore della Bolivia presso la Santa Sede fino al marzo scorso, è il nuovo capo ufficio della pontificia commissione per l'America Latina.

La funzione della commissione è consigliare le diocesi dell'America Latina e interessarsi di questioni che ne influenzano l'esistenza (di qualunque cosa si tratti).

Il regime di Morales è stato sovvertito nel dicembre 2019 dalla CIA, che lo ha sostituito con un regime fantoccio manovrato dagli USA.

Morales, promotore di Pachamama e amico vicino di Francesco, ha detto di se stesso di essere Cattolico solo "per andare ai matrimoni". Alla domanda se credesse in Dio, ha risposto: "Io credo nella terra, il mio padre e il mia madre, e nel cuchi-cuchi (fornicazione)."

#newsPnsfceqexz

giandreoli
@N.S.dellaGuardia @il vandea Da parte mia, ne rimango sconcertato! Sorridere soddisfatti per aver sostituito al simbolo della Croce del Signore quello del Martello con il quale gli hanno conficcato i chiodi nelle mani!!!... A che punto siamo arrivati!...
N.S.dellaGuardia
Il neovaticano è ormai il paese dei balocchi dei riciclati...
il vandea
Che schifo.