Clicks25

La Chiesa cattolica non ha un papa; c’è uno stato di sede vacante

L’ufficio papale è stato occupato e la Chiesa cattolica è guidata dal più grande arcieretico di tutti i tempi, Jorge Bergoglio, cosiddetto Francesco. Egli promuove l’idolatria (2019), la legalizzazione delle unioni sodomitiche (2020) e la chipizzazione (2020). Coloro che si sottomettono a lui tradiscono Cristo e la Via della Salvezza e sono in cammino verso la dannazione eterna. È un paradosso che chi dice la verità su Bergoglio, negli ambienti cattolici, venga subito bollato come il più grande nemico della Chiesa. Molti cattolici credono che, difendendo Francesco Bergoglio, difendono Gesù Cristo. Tuttavia, oggi è vero l’esatto contrario. Chi difende l’arcieretico Francesco si oppone a Cristo. Dal momento che il papato è occupato da un eretico, la Chiesa cattolica non ha un Papa. C’è uno stato di sede vacante! Questo stato dura finché l’eretico occupa l’ufficio. In nessun caso un Giuda e un traditore di Cristo può essere il rappresentante visibile di Cristo.

Quando l’Apostolo Pietro confessò la divinità di Cristo (Mt 16,16), Gesù, lo nominò, sulla base di questa confessione, come la roccia. Ogni successore di Pietro deve essere la roccia che rappresenta e protegge la dottrina ortodossa. Tuttavia, se colui che detiene l’ufficio di Pietro proclama insegnamenti eretici, allora, è sotto l’anatema di Dio – l’espulsione dalla Chiesa di Cristo (Gal 1, 8-9).

Cosa dovrebbe fare oggi un vero vescovo, sacerdote e credente sincero cattolico? Se vuole salvare la sua anima, deve obbedire agli insegnamenti di Gesù Cristo, e quindi non può obbedire o sottomettersi all’arcieretico Bergoglio.

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr
Vescovi Segretari

16 marzo 2021

Il Patriarcato Cattolico Bizantino (PCB) è una comunità di monaci, sacerdoti e vescovi che vivono in monasteri. Il Patriarcato è guidato dal patriarca Elia con due vescovi segretari, + Timoteo e + Metodio. Il PCB nacque dalla necessità di difendere le verità cristiane fondamentali contro le eresie e l'apostasia. Non riconosce lo pseudo papa Bergoglio e non gli è subordinato.

Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB


vkpatriarhat.us4.list-manage.com/…4da3e3582e1ecefc&id=c8496b93c3