8 Gennaio 2013 – Non date ascolto alle affermazioni esagerate che potete sentire sulla fine dei tempi. Mia amata figlia prediletta, mentre voglio preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta, devo chiedere …Altro
8 Gennaio 2013 – Non date ascolto alle affermazioni esagerate che potete sentire sulla fine dei tempi.

Mia amata figlia prediletta, mentre voglio preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta, devo chiedere a tutti i Miei seguaci di avere fiducia in Me completamente. Vi amo. Rispondo sempre alle vostre preghiere, al fine di mitigare le azioni malvagie che sono pianificate in tutto il mondo dai nemici di Dio.
Io vi proteggo, Miei amati seguaci. Poiché non potrei mai nascondervi la Verità, devo mettervi in guardia contro le profezie imprecise che sono diffuse adesso nel mondo da falsi profeti e che creano terrore nei cuori delle anime.
La Mano del Padre Mio, come vi ho detto in passato, si abbatterà su quelle persone malvagie quando esse tenteranno di togliere i figli di Dio dalla terra, prima che essi siano pronti per entrare nel Mio Regno.
Non dovete consentire alla paura di distruggere la speranza o al terrore di distruggere l’amore. L’amore distruggerà il male. L’Amore aumenterà in tutto il mondo e si diffonderà per merito della Grazia di Dio in risposta alle preghiere dei Suoi figli.
Non date retta alle affermazioni esagerate che potete sentire sulla fine dei tempi. Non lasciate che tali racconti, molti dei quali corrispondono a finzioni, vi turbino o vi spaventino. Io, Gesù Cristo, nella Mia Misericordia, distruggerò il male poiché non potrò mai rinunciare alle anime. Dio è Amore. La Potenza di Dio è onnipotente.
Dio è Misericordioso. Non lo dimenticate mai.
Pregate, pregate, pregate per non permettere che il vostro cuore sia turbato, quando la preghiera può attenuare gran parte del male del mondo. Abbandonatevi a Me nell’amore, nella speranza e nella gioia ed Io porterò via tutte le vostre paure e le vostre inutili preoccupazioni.
Quando vi state preparando ad una grande festa siete sempre gioiosi ed entusiasti. E, sebbene molti disagi e difficili contrattempi possano verificarsi prima del grande giorno, dimenticherete tutto quando il sole sorgerà all’alba di questo giorno tanto atteso.
Così dovete guardare alla Mia Seconda Venuta. Il male di cui sarete testimoni vi spaventerà e disgusterà, ma avrà comunque vita breve e presto sarà tutto dimenticato.
State in pace. Non perdete mai la speranza nella Mia Grande Misericordia. Non abbandonerò mai chi Mi ama.
Il vostro Gesù.