Teresa Zattarin
Si, si poteva stare al centro commerciale...Ma siamo sicuri che il centro
commerciale è un luogo sicuro? Un giorno in un centro commerciale
hanno individuato 7 persone che dovevano essere in quarantena...
Si salvi chi può!...
polos
Solo 2 punti, perché sapendo questi, AVRAI SALVA la vita:

1) Chi non ha sintomi, NON PUO' contagiare nessuno (è stato così da sempre, cioé da quando esiste la medicina).

Breve spiegazione: il nostro sistema immunitario generalmente riesce benissimo a combattere tutti gli intrusi nocivi (fra i quali i virus), e tenerli a bada. Solo in caso non dovesse farcela più, comincia ad espellere il …More
Solo 2 punti, perché sapendo questi, AVRAI SALVA la vita:

1) Chi non ha sintomi, NON PUO' contagiare nessuno (è stato così da sempre, cioé da quando esiste la medicina).

Breve spiegazione: il nostro sistema immunitario generalmente riesce benissimo a combattere tutti gli intrusi nocivi (fra i quali i virus), e tenerli a bada. Solo in caso non dovesse farcela più, comincia ad espellere il veleno che si trova dentro le cellule direttamente nell'ambiente (aria). Quindi, quando il sistema immunitario funziona, non espelli niente di velenoso, anche se sei contagiato, e quindi non puoi contagiare nessuno, perché i virus nocivi stanno rinchiusi nelle cellule, prigionieri del sistema immunitario. I sintomi appaiono solo quando ormai sei contagioso, o in altre parole: quando il tuo sistema immunitario è troppo indebolito, e conseguentemente espelle i virus nocivi direttamente nell'ambiente, perché non riesce più a vincerli (e questa rimane l'unica via per liberarne il corpo).

E TU, MEDICO, che insisti a dire che ci sono gli "asintomatici": VERGOGNATI, SMETTI IMMEDIATAMENTE di praticare, perché hai ormai perso il buon senso, e sei diventato TU un VIRUS NOCIVO con la tua disinformazione!

2) E come si fa a mantenere un sistema immunitario forte e sano?

Oltre alle solite raccomandazioni (movimento, sole, aria fresca, camminate in spiaggia) ecco un rimedio naturale rivelato addirittura dalla Madonna stessa (già qualche decennio fa), che è molto efficace contro tutti i tipi di corona virus:

Si prepara una tisana con zenzero (fresco), aglio (fresco), succo di limone (appena spremuto) e miele. Importante è l'acqua bollente e il tempo di infusione di 5 minuti (minimo).

Ecco come è semplice, usando quello che il Buon Dio ci ha provveduto già in anticipo, prima che esistessero virus nocivi.
mjj75
😉😇
kaspita
Prego perché Dio susciti adesso gole profonde; quelle che riconoscono l'errore e si dimettono. Inoltre, prego che Dio dia a loro, come unico motivo di vita, combattere il sistema di cui conoscono pensieri, azioni, segreti, diventando così capi di gruppi e di moltitudini. Muovendo battaglia e distruggendo cosi quei perversi Re e popoli nemici di Dio