it.news
1378
Don Andrea Mancinella
Satana brama soprattutto di massacrare i bambini, che nella loro innocenza lo fanno andare su tutte le furie, per la loro somiglianza, sia pur lontanissima, con l'Innocenza di Dio.
Già li uccide con l'aborto, a milioni, servendosi dei suoi spregevoli servi (Planned parenthood e simili altre 'organizzazioni a delinquere'), ma ora vuole ucciderne ancora di più 'vaccinandoli' a forza, con la …More
Satana brama soprattutto di massacrare i bambini, che nella loro innocenza lo fanno andare su tutte le furie, per la loro somiglianza, sia pur lontanissima, con l'Innocenza di Dio.
Già li uccide con l'aborto, a milioni, servendosi dei suoi spregevoli servi (Planned parenthood e simili altre 'organizzazioni a delinquere'), ma ora vuole ucciderne ancora di più 'vaccinandoli' a forza, con la complicità di altri suoi servi fedeli: politici, "medici" (virgolette d'obbligo, perchè hanno tradito Dio, e anche il giuramento di Ippocrate), giornalisti venduti, case farmaceutiche, magistrati divenuti improvvisamente silenti come tombe.
Questa massa di vigliacchi che vuole prendersela ancor più con i bambini va denunciata con forza, ed io lo faccio come posso, scrivendo queste mie parole su questo sito web.
Purtroppo di più non posso fare, oltre che naturalmente pregare, che il Signore Gesù stesso li difenda, i bambii innocenti, da questa accozzaglia di criminali venduti.
Qui in Italia: mattarella, draghi, speranza, (minuscolo d'obbligo), vili politici dei miei stivali, la pagherete carissima.
Le pene infernali, ricordatevelo bene, sono ETERNE, NON AVRANNO MAI FINE.
E quando - Dio non voglia - sarete all'Inferno per l'eternità, vi morderete le mani per la disperazione, per aver barattato Dio con miserabili affari umani: carriera, denaro, successo sociale.
GUAI A VOI, MISERABILI TRADITORI.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvate i bambini, e noi, da questi delinquenti!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano