Clicks984

MUOVERANNO ORA I PIANETI! IO DISEGNO UN NUOVO CIELO!

Laudetur Iesus Christus.

Carbonia 02.07.2020

Muoveranno ora i pianeti! Io disegno un nuovo cielo!

Io sono la Via, la Verità e la Vita, chi crede in Me è salvo.

Partiranno ora i dolori per questa Umanità scellerata che non vuole tornare al suo Dio Creatore. L’ira del Padre è per manifestarsi agli uomini.

Oh uomini! Oh voi! Ora non volete accettare queste mie parole, a breve Mi supplicherete ma sarà troppo tardi! L’ora della purificazione è giunta, l’uomo subirà il suo Calvario.

L’asteroide tanto menzionata è per essere vista ai vostri occhi, o uomini scellerati. Mi chiederete l’aiuto ma le mie orecchie non udranno il vostro lamento perché avete trasgredito a tutte le mie regole: … come voi non avete riconosciuto Me quale vostro Dio, così Io non vi riconoscerò, raccoglierete ciò che avete seminato.

Muoveranno ora i pianeti! Mostreranno la Mia volontà!

Io disegno un nuovo cielo!


Tutto Mi appartiene, Io creo e distruggo ciò che a Me non appartiene.
La Chiave della vita è in Me, chi non Mi riconoscerà quale Unico e Vero Dio non potrà avere la vita perché non potrà entrare nella Vita.
Dio è Amore Eterno, è Colui che vi ama infinitamente e vi richiama a Sé in questi ultimi istanti prima del suo intervento nel suo Basta.

Tu, o uomo, dove credi di andare senza il tuo Dio Creatore?
Senza Colui al quale appartieni, in quanto Egli ti ha creato per Sé?
A chi ti rivolgerai per avere la vita?

Tu, o uomo, sei stato creato per l’eternità, per godere il Tutto di Dio
.
Ma, un maledetto giorno ti sei fatto prendere dalla Menzogna, hai voltato le spalle alla Vita, ti sei messo contro la Vita, ti sei donato alla morte eterna!

Non bestemmiare più, o uomo, … urge la tua conversione, Dio ha fretta, non permettere a Satana di portarti via con sé.

Ravvediti ora, non attendere oltre, volgimi il tuo cuore, abbi pietà di te stesso. La morte è in agguato, non farti sorprendere senza di Me, non perdere la possibilità di vivere l’eternità in Me.

Quel terribile momento che verrà sarà per molti mortale: … chi non avrà messo in sé lo Scudo, cioè la Mia protezione, sarà preso dal Demonio, sarà trascinato con lui nelle profonde gole della Geenna.

Spiazzerò la mia Chiesa … e il mondo intero!

Non avete che pochi attimi a disposizione per la vostra conversione, o uomini, il tempo è segnato, a breve ci sarà il Basta di Dio!

Convertitevi, o uomini, convertitevi!
Non siate stolti, rinunciate a Satana, tornate a Colui che vi ha creati, anelate alla vita non alla morte!