Clicks397

Denuncia penale alla Corte Penale Internazionale per le misure shock di Corona - Invito a testimoniare sulla "vaccinazione

Comunicato stampa
Denuncia penale alla Corte Penale Internazionale per le misure shock di Corona - Invito a testimoniare sulla "vaccinazione

Il nostro blog di politica | 08.10.2021
La difensore dei diritti umani (secondo la risoluzione 53/144 dell'ONU) Sarah Luzia Hassel-Reusing sta preparando una denuncia penale davanti alla Corte penale internazionale (CPI) dell'Aia per l'uso della dottrina dello shock con il pretesto di Corona. L'accusa si riferisce ad azioni che hanno raggiunto la gravità di un crimine contro l'umanità (art. 7 dello Statuto di Roma). I civili sono danneggiati come parte di una politica su larga scala e sistematica attraverso i crimini di omicidio (lett. a), detenzione o altre gravi privazioni della libertà in violazione delle norme fondamentali del diritto internazionale (lett. e), tortura (lett. f), persecuzione (lett. h) e altri atti inumani di natura simile che causano intenzionalmente grandi sofferenze o gravi lesioni al corpo o alla salute mentale o fisica (lett. k). Le misure d'urto servono gli interessi di potere, ideologici e di profitto di vari circoli che si sovrappongono.

Nel frattempo, la campagna mondiale di Corona ha fatto innumerevoli vittime della cosiddetta "vaccinazione". Il crimine contro l'umanità deve essere indagato e i colpevoli chiamati a rispondere. Puoi contribuire a questo con la tua testimonianza. Il danneggiato può ottenere un volto e una voce attraverso la denuncia e salvare la vita di altre persone, nel frattempo anche quella dei bambini.

Abbiamo bisogno delle testimonianze con nome, indirizzo, data di nascita, firma ed esplicito permesso di usarle per la denuncia penale che sarà depositata alla CPI per il crimine contro l'umanità delle misure d'urto di Corona.

Le testimonianze devono essere guidate dalle seguenti domande:
-Quando ha ricevuto quale preparazione di mRNA/DNA ("vaccino") contro la Sars-CoV-2 da quale casa farmaceutica?
-Quali effetti collaterali gravi e/o persistenti ha avuto che non erano presenti prima della vaccinazione?
-Si prega di fornire la prova di questi problemi di salute con un certificato del vostro medico.
-Quali conseguenze hanno avuto per lei questi problemi di salute?
-Sei stato spinto a prendere il pungiglione? Se sì, chi l'ha fatto e in che modo?
- In che misura siete informati sulla natura sperimentale e geneticamente manipolativa della preparazione di mRNA/DNA?

La testimonianza deve essere in inglese. Si prega di inviare il documento firmato il più presto possibile a

Sarah Luzia Hassel-Reusing
Difensore dei diritti umani secondo la risoluzione 53/144 delle Nazioni Unite
Thornerstr. 7
42283 Wuppertal (Germania)
unser-politikblog.blogspot.com/2021/10/denuncia-penale-alla-corte-penale.html