La Papessa che sussurrava all'orecchio di Renzi ( di Andrea Morigi) -video-

Ambiziosa, esplosiva, controversa, Francesca Immacolata Chaouqui, 33 anni, aspirava a entrare in tutte le stanze più segrete del Vaticano. È riuscita a visitarne perfino le carceri. Vi ha trascorso …Altro
Ambiziosa, esplosiva, controversa, Francesca Immacolata Chaouqui, 33 anni, aspirava a entrare in tutte le stanze più segrete del Vaticano. È riuscita a visitarne perfino le carceri. Vi ha trascorso soltanto una notte, quanto basta a consacrarla definitivamente come la «papessa». È il nomignolo che lei stessa diffondeva dal suo profilo Facebook, rispondendo ironicamente ai tanti denigratori che l’accusavano di essere una denigratrice. Lei negava. Se dal suo profilo Twitter partivano strali contro l’allora segretario di Stato della Santa Sede, mons. Tarcisio Bertone o l’ex ministro dell’Economia italiano, Giulio Tremonti o rivelazioni tipo «Ratzinger ha la leucemia», rispondeva che le era stato hackerato l’account. In pratica, sostiene di essere stata vittima di una sottrazione d’identità.
Certo, la personalità della Chaouqui è complessa e si presta volentieri al gioco degli equivoci. Nata in Calabria, a San Sosti in provincia di Cosenza, da madre italiana e padre francese di origini …Altro
Francesco Federico e un altro utente si collegano a questo post
Francesco Federico
@Maurizio Muscas Quelle che tu definisci "immagini senza veli" probabilmente erano la rappresentazione dell'opera di misericordia corporale "vestire gli ignudi" ma ora siamo nel XXI secolo ! Dobbiamo adeguarci ! Ad esempio la nuova opera di misericordia sostitutiva potrebbe essere: "Occupare abusivamente le abitazioni altrui" . Staremo a vedere !
www.lettera43.it/cronaca/bergoglio-il-pa…
Francesco Federico
Francesca Immacolata Chaouqui e il marito Corrado Lanino: la loro vita tra sorrisi e vacanze:
roma.corriere.it/…/francesca-immac…Altro
Francesca Immacolata Chaouqui e il marito Corrado Lanino: la loro vita tra sorrisi e vacanze:

roma.corriere.it/…/francesca-immac…
Maurizio Muscas
Vomitevole l'oscuramento delle immagini senza veli in poche della maialona voluta dall'entourage bergogliano. Anche su Gloria Tv c'era qualche immagine di Hotty Biscotti...Così era il suo nickname nel web .
Francesco Federico
Francesco I