it.news
3986

Bolsonaro vieta ideologia gender nelle scuole, politica

"Combatteremo l'ideologia gender", ha proclamato il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, al suo insediamento il 1° gennaio.

Il 3 settembre ha twittato di aver ordinato al Ministro dell'Istruzione "di preparare una proposta di legge che proibisca l'ideologia gender nelle scuole elementari" per rimanere aderenti al principio della protezione integrale del bambino prevista nella costituzione del Brasile.

Le femministe e gli attivisti omosessuali anti-famiglia e anti-bambini sono alle armi. Bolsonaro ha già fatto altri passi contro l'ideologia gender.

L'Ufficio Esteri ha dato istruzioni ai suoi diplomatici di reiterare nelle organizzazioni internazionali che il Brasile intende con la parola "genere" (gender) il sesso biologico.

Gli ideologisti gender ipotizzano che il genere biologico sia un “costrutto sociale”.

#newsOnltxayiww

00:23
Rosaria.Iacono
Infatti i comunisti "nostrani" lo insultano. Ora che ci penso, insultano chiunque promuova la famiglia tradizionale con un padre e una madre....
laparoladigesu
Beati loro che hanno Bolsonaro. Noi italiani di politica non abbiamo capito nulla. I non eletti Monti, Letta e Renzi non ci sono bastati e perciò poi la tornata successiva giù a votare un comico e il suo efficiente burocrate voltagabbana. Bisogna dare atto che i nostri governanti sono scaltri, invece noi italiani a farci fregare. Non lamentatevi se i vostri figli vanno all'estero, così non li …Altro
Beati loro che hanno Bolsonaro. Noi italiani di politica non abbiamo capito nulla. I non eletti Monti, Letta e Renzi non ci sono bastati e perciò poi la tornata successiva giù a votare un comico e il suo efficiente burocrate voltagabbana. Bisogna dare atto che i nostri governanti sono scaltri, invece noi italiani a farci fregare. Non lamentatevi se i vostri figli vanno all'estero, così non li avrete più tra i piedi. Non lamentatevi se useranno la legge sul fine vita, per farvi partire al più presto, se diventerete un peso economico per lo stato. Non lamentatevi se andrete in pensione a 70 anni perché lo vuole l'Europa. Salvini non ha capito niente introducendo quota 100. Occorre obbedire all'Europa o meglio all'Onu come vuole Il nuovo umanista Vaticano.
Francesco I
Non a caso Bolsonaro è odiato dall'oligarchia europea e da Bergoglio:
Libri gender a Venezia: Bergoglio benedice le due editrici lesbiche