Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks10.7K

Suor Agnese Sasagawa di Akita, Giappone, riceve una nuova rivelazione privata

Suor Agnese Sasagawa di Akita, Giappone, riceve una nuova rivelazione privata

Akita (Martedì, 05-11-2019, Gaudium Press) – Quarantasei anni dopo l’ultimo messaggio ricevuto nelle Apparizioni di Nostra Signora di Akita, Giappone, riconosciute come autentiche da parte della Chiesa, la veggente Suor Agnese Sasagawa riferì di aver ricevuto un nuovo messaggio. Domenica 6 Ottobre 2019, intorno alle 3:30, un angelo si manifestò a lei dandogli un messaggio direttamente riferito alla religiosa.

“E’ buona cosa che tu dica questo a tutti: copritevi di cenere e recitate il Rosario di penitenza tutti i giorni. E tu devi farti bambina offrendo sacrifici tutti i giorni”, disse l’angelo nella visione, diffusa e tradotta in inglese dalla emittente cattolica WQPH del Massachusetts, Stati Uniti. La religiosa ha 88 anni di età e soffre di alcuni problemi di salute dovute alla sua età, si è sottoposta di recente anche a una provvidenziale cura per un tumore al collo.

La veggente disse che ebbe dubbi nel diffondere il messaggio, ma mentre assisteva alla Celebrazione Eucaristica notò che nelle letture liturgica due giorni dopo c’era la profezia di Giona, il quale chiese il pentimento con i medesimi segni chiesti dall’angelo. Avvertendo che il messaggio, nonostante fosse una rivelazione privata, non era in contraddizione con ciò che Dio stesso ha dato ripetutamente, diede la notizia del fatto.

Interrogata sulla affidabilità della storia, l’emittente manifestò in un comunicato ufficiale il suo sostegno alla redazione della notizia e alle fonti che inviarono il messaggio al mezzo di comunicazione. “In particolare, sappiamo che Suor Agnese ha sofferto molto dall’ultimo messaggio di Akita e ci preoccupa che questo nuovo messaggio, questo semplice appello al pentimento, che abbiamo ottenuto attraverso fonti a lei vicine, siano cominciate nuove tribolazioni per lei e per i suoi confidenti”, disse il mezzo di comunicazione. “Non abbiamo nessun motivo per assumerci i rischi associati con la pubblicazione di una storia sensazionalista, come questo nuovo messaggio di suor Agnese Sasagawa, che non sia in nome delle fonti, che sono affidabili e coraggiose, e che ci hanno chiesto di diffondere direttamente il messaggio”.

“Il nuovo messaggio chiede a ciascuno di noi di recitare un Rosario di penitenza ogni giorno e coprirci di cenere come lo fecero i residenti di Ninive ascoltando la profezia di Giona”, così si concluse il comunicato riguardante il messaggio. “Fino a quando non otteniamo ulteriori informazioni dalla nostra fonte, vi chiediamo a tutti voi, nostri fratelli e sorelle in Cristo, che facciate discernimento con fede e ragione circa la veridicità della storia, e vi ringraziamo per la vostra prudenza e devota preoccupazione per l’integrità di ciò che Nostra Signora di Akita ci ha lasciato e la reputazione dei suoi messaggeri”.

La data della nuova rivelazione privata della religiosa, come è stato fatto notare in diversi mezzi di comunicazione, coincise con l’apertura dell’Assemblea Speciale del Sinodo dei Vescovi per la regione Panamazzonica nella Città del Vaticano.

Con informazione di WQPH.

+++

Fonte Gaudium Press:
es.gaudiumpress.org/content/106004-Vidente-…

Fonte WQPH:
wqphradio.org/…/a-new-message-f…
muntcarimell and 9 more users like this.
muntcarimell likes this.
lauragafforio likes this.
alda luisa corsini likes this.
Fatima. likes this.
Stev33 likes this.
solosole likes this.
nolimetangere likes this.
Luca Monforte likes this.
Veritasanteomnia likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.