11 LUGLIO 1981: L’OMELIA DI PADRE JOZO CHE FECE “TREMARE” IL REGIME DEGLI EREDI DI TITO
Questa omelia, di cui condivido con voi, amici, alcuni stralci significativi, costò a Padre Jozo una condanna a 36 mesi di carcere duro: Padre Jozo …
- Report
Social networks
Padre Jozo e confratelli sono i martiri della FEDE, che hanno visto il vero volto del demonio, non quelli che hanno in bocca gli slogan del comunismo (dialogo, ecumenismo, sincretismo religioso, pansessualismo ecc.). Il comunismo, ideologia fallita in Unione Sovietica, è riemerso nelle Logge Vaticane. Le tombe "vuote" aperte oggi, "Urbi et orbi", sono il simbolo dei sepolcri imbiancati …More
Padre Jozo e confratelli sono i martiri della FEDE, che hanno visto il vero volto del demonio, non quelli che hanno in bocca gli slogan del comunismo (dialogo, ecumenismo, sincretismo religioso, pansessualismo ecc.). Il comunismo, ideologia fallita in Unione Sovietica, è riemerso nelle Logge Vaticane. Le tombe "vuote" aperte oggi, "Urbi et orbi", sono il simbolo dei sepolcri imbiancati condannati da Gesù. Senza dimenticare l'accostamento ai rettili:" Razza di Vipere"!