Clicks385
Nicola D.B.
2

ORA TOCCA SACRIFICARE I BAMBINI

ORA TOCCA AI BAMBINI
Non uccideranno subito i bambini, come non stanno uccidendo subito gli adulti. Qualcuno muore subito ma fa parte del metodo. La massa si ammalera', si sta già ammalando. Il punto di inserzione dello spike-code nel DNA umano è CASUALE. E quindi casuale sarà l'interruzione della sequenza genica corrispondente.

Questo spiega l'enorme VARIETÀ delle patologie indotte dai vaccini. E questo sistema rende IMPOSSIBILE attribuire al vaccino la causa della patologia.
Vogliono un mondo di malati.
Un mondo di malati è un mondo di affari. Hanno già pronte le molecole sintetiche brevettate da vendere a prezzi esorbitanti per "" curare "" gli ammalati vaccinali. Un business infinito su milioni di individui ai quali non sarebbero mai arrivati senza vaccinazione.

Questo farà anche ai bambini. Si ammaleranno, costantemente, inesorabilmente. Hanno già pronte le ""cura"". Spremeranno i limoni fino all'ultima goccia. Solo dopo potranno creare. Prima, i genitori sborseranno qualsiasi cifra pur di "salvare" i loro figli con i farmaci spacciati come "

Nel frattempo il virus a yo-yo, va e viene. Ad ogni ondata una nuova dose.
E le larve tremebonde, cresciute con Walt Disney Corporation ei programmi scolastici ministeriali, continueranno senza tregua a "ricevere" ....
Cristeros 33
Non vogliono i nostri soldi, vogliono le nostre anime! Per mantenere il loro potere sul mondo (dato loro da Satana), devono mandare il più alto numero possibile di anime all'inferno! Non è in gioco solo la nostra salute fisica, ma anche e soprattutto quella spirituale.
Nicola D.B.
HAI DETTO BENE CRISTEROS 33 .