Silvano74
4348
Francesco Federico
Ecco il blog ufficiale dei sacerdoti sposati , il loro mentore è S.E. Monsignor Milingo, per cui, volendo se ne possono ordinare di nuovi, visto che egli ha la continuità apostolica:
sacerdotisposatioraitalia.myblog.it/2014/05/03/comunicato-stampa-6/
Silvano74
Non metto in dubbio che vi siano sacerdoti sposati che vogliano seriamente servire la Chiesa sperando in una qualche forma di riinserimento, ma dal loro blog si capisce che le intenzioni sono ben altre. Si va dal pubblicizzare articoli che gettano continuamente discredito e sospetti sulla Chiesa, fino a criticare il Papa definendolo categoricamente come "colui che non vuole cambiare nulla". Ora …More
Non metto in dubbio che vi siano sacerdoti sposati che vogliano seriamente servire la Chiesa sperando in una qualche forma di riinserimento, ma dal loro blog si capisce che le intenzioni sono ben altre. Si va dal pubblicizzare articoli che gettano continuamente discredito e sospetti sulla Chiesa, fino a criticare il Papa definendolo categoricamente come "colui che non vuole cambiare nulla". Ora si lamentano perchè il loro account è stato bloccato e anche se ne ignoro il motivo a ben pensarci forse un motivo lo si trova...nel loro stesso blog.
Maurizio Muscas
E scomunicano mons. Lefebvre...
Massimo79
Attivisti sul libro paga dei nemici della Fede Cattolica. Il loro scopo è di contribuire ad accelerare la dissoluzione di Santa Romana Chiesa.

Contribuiscono nel piccolo ( come tante innumerevoli associazioni, molte infiltrate anche nella Chiesa Cattolica ) a creare un etat d'esprit collettivo che nelle loro intenzioni dovrebbe rendere più agevole l'avvallo di riforme moderniste e progressiste (…More
Attivisti sul libro paga dei nemici della Fede Cattolica. Il loro scopo è di contribuire ad accelerare la dissoluzione di Santa Romana Chiesa.

Contribuiscono nel piccolo ( come tante innumerevoli associazioni, molte infiltrate anche nella Chiesa Cattolica ) a creare un etat d'esprit collettivo che nelle loro intenzioni dovrebbe rendere più agevole l'avvallo di riforme moderniste e progressiste ( e quindi anticattoliche ), in modo da rendere la Chiesa al passo coi tempi e farla dissolvere dall'interno. Pubblicano interventi dal contenuto sovversivo anche su questo sito.