Nuove luci sulle profezie della Beata Anna Caterina Emmerick

COS’È PIÙ FACILE? «Che cosa dunque è più facile dire: Ti sono rimessi i peccati, o dire: Alzati e cammina?» (Mt 9,5-7). Oggigiorno, chi si ritrovasse ad entrare in una qualsiasi chiesa cattolica in …
Ageron
Io parlo per me perché ovviamente non sono nessuno. Per come la vedo io la Chiesa Cattolica nella sua maggior parte ha ormai solo le mura perché nei fatti ha abdicato, con quello che sta succedendo nelle Chiese e nelle sue nuove "dottrine", al suo compito di difesa di Cristo, della Santa Eucarestia e della Verità. Finché non toglieranno le segnaletiche stradali dalla Casa di Dio e tutte le …More
Io parlo per me perché ovviamente non sono nessuno. Per come la vedo io la Chiesa Cattolica nella sua maggior parte ha ormai solo le mura perché nei fatti ha abdicato, con quello che sta succedendo nelle Chiese e nelle sue nuove "dottrine", al suo compito di difesa di Cristo, della Santa Eucarestia e della Verità. Finché non toglieranno le segnaletiche stradali dalla Casa di Dio e tutte le regole profanatrici non ci metterò più piede perché farlo significa di fatto sottostare al comando e allo spirito dell'anticristo e al suo dominio in progress nella Chiesa che porterà in modo "seamless", senza che nessuno che se ne accorga e sempre per "buoni motivi", alla "definitiva" intronazione dell'anticristo nella Chiesa. O si è con Dio e le sue regole o si è contro, e in questo momento la sua Chiesa non lo sta più seguendo e rispettando ma tiene abilmente e pericolosamente i piedi in due staffe. Mi sarei aspettato anche che coraggiosi e santi Sacerdoti avessero iniziato a dire Messa e a confessare in luoghi privati per chi non vuole sottostare al potere diabolico ma per ora non si vede e sente nessuno (anche se spero che già nascosti ce ne siano). Se vado a confessarmi e dico al confessore che non partecipo alla Messa per i suddetti motivi e che loro sono dei traditori che cosa mi direbbe? Minimo non mi darebbe l'assoluzione e magari in seguito mi caccerebbe dalla Chiesa "scomunicandomi" magari. Non si possono servire due padroni e le profezie della Emmerich e di altri purtroppo dicono che la maggioranza dei chierici alla fine passerà dall'altro padrone tradendo Gesù (3/4 per la Valtorta).
nolimetangere
E aggiungo non una voce autorevole a quello che il governo abusivo intende fare con il DDL Zan Scalfarotto, figuriamoci una educazione sessuale a bambini piccolissimi, obbligati a masturbarsi davanti a tutti a scuola e voluta dall'OMS che non riguarda la Sanità benchè ne abbia il nome ma è un'organizzazione politica e sicuramente massonica, come tante altre... la massoneria odia l'innocenza e …More
E aggiungo non una voce autorevole a quello che il governo abusivo intende fare con il DDL Zan Scalfarotto, figuriamoci una educazione sessuale a bambini piccolissimi, obbligati a masturbarsi davanti a tutti a scuola e voluta dall'OMS che non riguarda la Sanità benchè ne abbia il nome ma è un'organizzazione politica e sicuramente massonica, come tante altre... la massoneria odia l'innocenza e questa legge è propedeutica, vedrete se non sarà così, all'introduzione legale della pederastia.. in Italia l'educazione sessuale sembra si rifaccia a quella ispirata da Mario Mieli.. e con questo si è capito tutto..

direi invece diseducazione disgustosa e ripugnantissima, per far perdere l'innocenza ai fanciulli, un modo di offendere Cristo IGNOMINIOSAMENTE, un governo NON ELETTO che segue principi anticristici e che vuol ridurre la popolazione giovanile a una mandria di porcellini. C'è tempo per ogni cosa e i bambini devono restare innocenti.
Per cui direi ai cari silenti prelati: DOVE SIETE? Dove SIETE? Lasciate che i fanciulli vengano a me. Parlate dite quel che il SIGNORE VI COMANDA DI DIRE!
Voglio vedere come insegneranno nelle scuole pubbliche piene di musulmani, ahahah me la voglio godere che ci provassero... NON TUTTI sono pecore come i cattolici, con i musulmani troveranno pane per i loro denti al proposito...

LO STATO SIAMO NOI e UN GOVERNO NON ELETTO NON HA IL DIRITTO DI ROVINARE I NOSTRI FIGLI E NIPOTI CON PORCHERIE MANIACALI.
ferralex
A proposito del DDL Zan-Scalfarotto, vorrei riportare qui un'iniziativa molto importante in collaborazione con l'Associazione Provita e Famiglia per fermare questa deriva morale. Che la Regina Immacolata ci assista!
nolimetangere
Grazie bellissima iniziativa.
nolimetangere
Beh pare che il Card. RUINI DIA MAN FORTE. Meno male. Grazie!
Lo dissi e lo ripeto, usciremo dalla tempesta orribile, perfettamente preparata dai massoni, solo con la VERA CHIESA DI CRISTO.
Il mondo si salverà stringendosi a Cristo e a nostra Madre Chiesa.