Fatima.
856

Il nuovo iPhone 13 richiederà la vaccinazione per sbloccare lo schermo

Maurizio Blondet 16 Settembre 2021 Sarà una fake CUPERTINO, CA—Durante la tanto attesa presentazione del nuovo iPhone 13 all’Apple Event di quest’anno, il CEO Tim Cook ha rivelato che il modello più …Altro
Maurizio Blondet 16 Settembre 2021
Sarà una fake
CUPERTINO, CA—Durante la tanto attesa presentazione del nuovo iPhone 13 all’Apple Event di quest’anno, il CEO Tim Cook ha rivelato che il modello più recente e iOS chiederanno agli utenti di confermare lo stato di vaccinazione prima di sbloccare lo schermo.
“Noi di Apple stiamo facendo la nostra parte per tenerti al sicuro, tenendo i nostri prodotti sacri lontano dalle mani dei sporchi non vaccinati”, ha detto Cook mentre camminava sul palco. “Ecco perché a partire dall’iPhone 13, tutti gli utenti Apple dovranno scansionare la loro tessera di vaccinazione per sbloccare i loro iPhone”.
La folla si alzò in piedi e applaudì alla brillante idea.
“Penso che sia un’idea brillante”, ha detto il fan di Apple Mavis Bimbasquelch mentre usciva dall’evento. “Se quegli stupidi anti-vaccinisti non vogliono essere vaccinati, possono costruire la propria azienda di computer. Inoltre, spero che muoiano”.
Tim Cook ha confermato di avere ingegneri del software …Altro