03:06
Covid-19: rapporto censurato sul canale televisivo pubblico italiano RAI 3 su questo virus da laboratorio nel 2015 Covid è stato oggetto di un'inchiesta giornalistica italiana nel 2015. Immagini …Altro
Covid-19: rapporto censurato sul canale televisivo pubblico italiano RAI 3 su questo virus da laboratorio nel 2015

Covid è stato oggetto di un'inchiesta giornalistica italiana nel 2015. Immagini censurate e recuperate
Covid-19 è il nome scientifico dato al nuovo virus corona per "Corona virus disease 2019".

Il CoVid studiato nel laboratorio P4 in Cina ha wuhan e il semplice incidente del pipistrello che ha morso un pangolino che ha infettato un essere umano.

Questo rapporto vuole solo dimostrare che, contrariamente a quanto dicono attualmente i media mainstream, è perfettamente possibile studiare, coltivare, modificare i virus in laboratorio. E questo è il caso del virus corona.

SÌ è possibile giocare con un virus... come
SÌ è possibile giocare con una bomba atomica...

E contrariamente a quanto dice il governo, le maschere sono utili a tutti. Ne abbiamo la prova statistica con i ricchi paesi asiatici.

SÌ la clorochina sembra essere efficace nella lotta contro le malattie ed è criminale aspettare di conoscere tutte le variabili di una guerra per agire.

SÌ lo studio della batteriologia e della virologia in quanto tutti gli studi possono essere deviati o diretti ad attaccare gli interessi economici.

NO questo servizio non è un falso, è l'originale del canale pubblico di RAI 3!

Rare e fin da allora censurate immagini del servizio italiano del 2015 sul canale pubblico italiano RAI3. Qui c'è un reupload qui in modo che le informazioni non vadano perse.
Maximilian Schmitt condivide questo
9
Questo messaggio del 2015 è più attuale che mai!
Giulio Mannino
"rai tre"... ma per piacere...
Memorare
Bill Gates si attacca al tram 😉
Maximilian Schmitt
La Nato in armi per «combattere il coronavirus»
ilmanifesto.it/la-nato-in-armi…
Marziale
Ormai Bill Gates ha pronto il suo vaccino. Saremo tutti vaccinati manu militari. Introdurrano nei nostri corpi sostanze misteriose e letali. Siamo in troppi e il pianeta si sta surriscaldando. Dunque la soluzione, eliminiamo la gente : suda.