Clicks852
it.news
5

Chiesa tedesca: pseudo matrimonio gay diventa routine

Don Siegfried Modenbach ha "benedetto" in agosto due lesbiche ad Hünfeld, diocesi di Fulda (Germania), come riferisce FuldaerZeitung.de (10 ottobre).

Modenbach ha definito la sua prestazione, non senza autoelogiarsi, una "celebrazione bella e armoniosa."

Una seconda "benedizione" gay è avvenuto a Monaco (Germania). Don Rainer Schießler ha "benedetto" il 10 ottobre un cantante locale famoso, Patrick Lindner, 60, e il suo manager e compagno gay, 61.

Secondo Katholisch.de, nella cerimonia c'è stata anche la "benedizione" degli anelli, lo scambio degli anelli e la Santa Comunione.

I vescovi tedeschi così proseguono nella loro tattica di perdonare i sacrilegi per poi chiederne la legalizzazione a Roma.

Foto: Peter Schäfer, Patrick Lindner , © wikicommons, CC BY-SA, #newsKuaxtzwdnu

Giuseppe Perla
Ma grazie a Dio è sorto un vero Sacerdote DON ALESSANDRO MINUTELLA che ha pagato con due scomuniche, denunce penali e la perdita della parrocchia per aver difeso i sacri dogmi del Cattolicesimo Romano. Viva Don Minutella ed il Piccolo Resto Fedele di Maria Regina ed il suo canale Radio Domina Nostra. Veri Cattolici d'Italia : non barattate la Fede con il conformismo !!! Ne renderete anche voi …More
Ma grazie a Dio è sorto un vero Sacerdote DON ALESSANDRO MINUTELLA che ha pagato con due scomuniche, denunce penali e la perdita della parrocchia per aver difeso i sacri dogmi del Cattolicesimo Romano. Viva Don Minutella ed il Piccolo Resto Fedele di Maria Regina ed il suo canale Radio Domina Nostra. Veri Cattolici d'Italia : non barattate la Fede con il conformismo !!! Ne renderete anche voi conto a Dio !! Avanti con Maria Santissima, ci riprenderemo Roma e scacceremo i framassoni che hanno scommesso sulla scomparsa del Cattolicesimo Romano !!!
il vandea
I peccati contro lo Spirito Santo non saranno perdonati ne' in questo mondo ne' nell'altro. Per la profanazione della SS.Eucarestia , poi, c'e' la scomunica e successivamente l'inferno.
N.S.dellaGuardia
Quando il sinodo tedesco arriverà a Roma sbattendo tutte le porte con fragore, alziamo lo sguardo perché "la vostra liberazione é vicina..."
Il presagio
A casa mia prima si finisce la mortadella e poi si inizia il salame.
nolimetangere
Che schifo