Giuseppe Perla
Ma grazie a Dio è sorto un vero Sacerdote DON ALESSANDRO MINUTELLA che ha pagato con due scomuniche, denunce penali e la perdita della parrocchia per aver difeso i sacri dogmi del Cattolicesimo Romano. Viva Don Minutella ed il Piccolo Resto Fedele di Maria Regina ed il suo canale Radio Domina Nostra. Veri Cattolici d'Italia : non barattate la Fede con il conformismo !!! Ne renderete anche voi …More
Ma grazie a Dio è sorto un vero Sacerdote DON ALESSANDRO MINUTELLA che ha pagato con due scomuniche, denunce penali e la perdita della parrocchia per aver difeso i sacri dogmi del Cattolicesimo Romano. Viva Don Minutella ed il Piccolo Resto Fedele di Maria Regina ed il suo canale Radio Domina Nostra. Veri Cattolici d'Italia : non barattate la Fede con il conformismo !!! Ne renderete anche voi conto a Dio !! Avanti con Maria Santissima, ci riprenderemo Roma e scacceremo i framassoni che hanno scommesso sulla scomparsa del Cattolicesimo Romano !!!
il vandea
I peccati contro lo Spirito Santo non saranno perdonati ne' in questo mondo ne' nell'altro. Per la profanazione della SS.Eucarestia , poi, c'e' la scomunica e successivamente l'inferno.
N.S.dellaGuardia
Quando il sinodo tedesco arriverà a Roma sbattendo tutte le porte con fragore, alziamo lo sguardo perché "la vostra liberazione é vicina..."
Il presagio
A casa mia prima si finisce la mortadella e poi si inizia il salame.
nolimetangere
Che schifo