Clicks641
it.news
2

Abdul Karim Paz: Francesco ama gli ex Cattolici

Francesco ha ricevuto il 15 ottobre un certo “Sheikh Abdul Karim Paz” in udienza privata.

Il vero nome del presunto sceicco è Santiago Ricardo Paz Zuberbühler Bullrich. È un Cattolico fuoriuscito che gestisce la moschea Shi'i At-Tauhid di Buenos Aires, nel quartiere di Floresta.

Paz è buon amico del peronista di sinistra Luis D'Elía, che chiamava Francesco "l'unico che limita" l'ex presidente argentino (a favore della vita) Mauricio Macri.

Lo "sceicco" discendeva da una famiglia argentina aristocratica ed è stato istruito nell'Istituto San Martin de Tours, una scuola Cattolica elitaria di Novus Ordo, per questo probabilmente è diventato musulmano a 18 anni.

Paz è cugino di Patricia Bullrich (Ministro della Sicurezza con Macri) e parente stretto di Esteban Bullrich (Ministro dell'Istruzione con Macri). Quando Macri ha visitato il Vaticano, Francesco ha fatto brutto muso, anche se Macri è un Cattolico da Amoris Laetitia.

#newsJakpsedduo

N.S.dellaGuardia
Sarebbe meglio non saperle queste cose, ma il fatto che se ne dia pubblicità rivela le vere intenzioni dei protagonisti: fratelli tutti, soprattutto i non cattolici.
lamprotes
Il Pampero ama tutto quello che la Chiesa cattolica (vera) aborrisce!!!