Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks1.3K
it.news
42

Sciocco cardinale del Vaticano paragona il ministro Salvini agli "abortisti"

L'Elemosiniere Papale, il cardinale di curia Konrad Krajewski, ha paragonato il popolare ministro dell'interno cattolico italiano Matteo Salvini ad abortisti e dittatori.

Spiegando a IlMessaggero.it (4 maggio) che il suo ufficio non distribuisce doni a chiunque, Krajewski ha spiegato come esempio che non può donare a un ospedale "in cui avvengono gli aborti" anche se papa Francesco è amico dell'abortista italiana più spietata o di "alcuni personaggi in Venezuela.”

Come altro esempio, ha citato il ministro Salvini, la cui richiesta "rifiuterebbe".

Però: "Magari il cardinale finanzierebbe le nozze di Salvini" ha cercato di buttarla in ridere con una battuta l'imbarazzante cardinale.

Il Vaticano ha perduto la sua credibilità politica dopo essersi legato al precedente governo italiano, un gruppo di abortisti, omosessualisti e capitalisti di sinistra, contro le persone e la famiglia.

Foto: Matteo Salvini, #newsGplsppzslq
"Tanto odio nasce dal crollo degli affari", dice @nolimetangere. Credo che abbia centrato il problema. Parlano così anche i resti del PD e di Forza Italia
nolimetangere likes this.
Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
tyrondavid likes this.
Sono completamente fuori di testa! È la rabbia e l' odio che li fa parlare cosí. Salvini lotta per gli italiani, per tanti italiani, ma tanti ed ad alcuni dà veramente fastidio non averne il controllo. Perchè il controllo sulla massa che avevano lo hanno perso. Non li seguiamo piú. Lo Spirito Santo è anche su di noi e ci suggerisce prudenza altissima verso l' islam e rifiuto dei cambiamenti …More
Sono completamente fuori di testa! È la rabbia e l' odio che li fa parlare cosí. Salvini lotta per gli italiani, per tanti italiani, ma tanti ed ad alcuni dà veramente fastidio non averne il controllo. Perchè il controllo sulla massa che avevano lo hanno perso. Non li seguiamo piú. Lo Spirito Santo è anche su di noi e ci suggerisce prudenza altissima verso l' islam e rifiuto dei cambiamenti eretici.. Lo Spirito Santo consiglia di mantenere forte la fede e la tradizione e di essere attivi nella difesa della sana dottrina.
Salvini ha il consenso di molti italiani, e gli altri debbono tacere, non sono chiamati a fare politica ma ad annunziare correttamente il Vangelo.
Inutile che si mascherino da buonisti. Tanto odio nasce dal crollo degli affari.
La Verità vi farà liberi likes this.
Ricordiamo sempre che divorzio aborto ed unioni civili hanno sempre avuto avvallo vaticano
maria immacolta and one more user like this.
maria immacolta likes this.
alda luisa corsini likes this.
Magari fosse un abortista, sarebbe stato indicato come "grande d'Italia" dal Padrone del Mondo.
alda luisa corsini and 2 more users like this.
alda luisa corsini likes this.
nolimetangere likes this.
Maurizio Muscas likes this.