Raffaele Vargetto
Bisogna che gli avvocati contrari alle ultime norme restrittive - mi riferisco soprattutto alla sospensione dello stipendio - agiscano all'unisono e concordino insieme di difendere i cittadini e lavoratori italiani che gemono sotto il peso di tali ingiustizie. Mi limito a dire soltanto che sono norme incostituzionali.
N.S.dellaGuardia
Nutro poche speranze a riguardo, ma non si può mai dire.
La nostra Speranza è nella loro folle corsa al potere, unico che può metterli uno contro l'altro e farli morire (in senso metaforico...) in una guerra tutti contro tutti.
warrengrubert
t.me/MatBrandi/948

Condivido qui un pensiero di Matteo Brandi che ho letto su telegram perché troppo bello.

"Burioni è il classico collaborazionista di regime.
Ogni dittatura che si rispetti può contare su parecchi di questi individui. Si tratta di persone senza arte né parte, anonimi in tutto e con l'unico pregio di saper cogliere il momento giusto per ritagliarsi un ruolo con l'arrivo del …More
t.me/MatBrandi/948

Condivido qui un pensiero di Matteo Brandi che ho letto su telegram perché troppo bello.

"Burioni è il classico collaborazionista di regime.
Ogni dittatura che si rispetti può contare su parecchi di questi individui. Si tratta di persone senza arte né parte, anonimi in tutto e con l'unico pregio di saper cogliere il momento giusto per ritagliarsi un ruolo con l'arrivo del despota di turno.
Non pongono domande, eseguono. E lo fanno con il più alto zelo, quello dei servi, e con la più grande ferocia, quella dei mediocri.
Così, in poco tempo, si ritrovano il petto colmo di medaglie da sfoggiare in faccia agli altri, con quella tronfia arroganza che li rende ridicoli. Un encomio vivente allo squallore, con licenza di commettere qualsiasi nefandezza.
Solitamente, questi bipedi ripugnanti sono i primi a cercare una via di fuga quando il regime inizia a vacillare. Alcuni di loro riescono persino a riciclarsi una volta calmate le acque. È per questo che le loro azioni e le loro parole vanno ricordate, sempre."
Veritasanteomnia
Diciamo che il Burioni è in buona compagnia: esiste uno stuolo di accademici di provincia che provano ad affiancarlo senza ritegno
Veritasanteomnia
Spero che questi, tutti, liberino i nostri atenei dalla loro squallida e insipiente didattica dato che nessuna voce si è alzata né per denunciare il protocollo dei tamponi molecolari pensato per dare il più alto numero di positivi, né per obiettare sullo scandalo delle autopsie praticamente negate. Oggi poi nessun biologo molecolare, nessuno studioso di evoluzionismo, nessun genetista ha il …More
Spero che questi, tutti, liberino i nostri atenei dalla loro squallida e insipiente didattica dato che nessuna voce si è alzata né per denunciare il protocollo dei tamponi molecolari pensato per dare il più alto numero di positivi, né per obiettare sullo scandalo delle autopsie praticamente negate. Oggi poi nessun biologo molecolare, nessuno studioso di evoluzionismo, nessun genetista ha il coraggio di dire che non si può affatto escludere che non ci saranno interazioni tra l'mRNA del siero e il DNA dei vaccinati. Nemmeno questi accademici da strapazzo che popolano le nostre Università sono senza colpa: chi tace acconsente. Il bello della Verità è che comunque alla fine si impone, malgrado loro. Loro passeranno, la Verità resterà.