Clicks1.6K
it.news
5

Importante prelato italiano si unisce all'arcivescovo Viganò

“Vorrei farle pervenire la mia adesione al suo messaggio che mi sembra abbia raccolto il cuore vivo della nostra esperienza ecclesiale." Questo ha scritto l'arcivescovo emerito di Ferrara-Comacchio Luigi Negri il 16 giugno all'arcivescovo Viganó (MarcoTosatti.com, 30 giugno).

Negri aggiunge: "Ci stringiamo a lei Eccellenza e vorremmo poter accompagnare come ultimi discepoli il suo passo sicuro sulla strada della verità, della bellezza e del bene.”

Il giorno dopo, Viganò ha risposto che il tempo presente "ci riporta alle cose basilari della vita, alla semplicità del Bene e all’orrore del Male, alla necessità di scegliere lo schieramento." L'arcivescovo commenta aggiungendo che alcuni considerano questo racconto una banalizzazione, come se il Vangelo fosse incapace di rispondere alle questioni attuali e la Parola Divina dovesse essere aggiornata da loro per sedurre megio il mondo.

Come esempio, Viganò ci ta i vescovi che “quasi ossessivamente” si preoccupano di "inclusività e green theology ["teologia verde"] auspicando il Nuovo Ordine Mondiale e una Casa comune per le religioni abramitiche" mentre i preti e i fedeli si sentono abbandonati.

#newsKdiqotlyrg

Maurizio Muscas
Grideranno le pietre!!!!
Dana22
Petícia

citizengo.org/…/180711-hollywoo…

Zdá sa, že Hollywood otvorene vyhlasuje vojnu proti kresťanstvu .

Potrebujeme vašu pomoc, aby ste zastavili šírenie nového filmu, ktorý oslabuje vieru kresťanov!
il vandea
Hollywood, luogo infernale, berra' nella coppa dell'ira di Dio. Guai a te, citta' malvagia, finirai peggio di Sodoma e Gomorra, perche' in moltissime occasioni hai sfidato la Giustizia Divina.
nolimetangere
Grazie a Dio! Buon segno!
Continuiamo a pregare fratelli, incessantemente, perchè la preghiera dona forza e coraggio e sbaraglia i nemici di Dio.