it.news
21,9K

Dittatura sinodale: Francesco destituisce monsignore

• Francesco ha annullato l'incarico di Monsignor Matteo Visioli, sottosegretario della «Congregazione per la dottrina della Fede» (CdF) relegandolo alla sua diocesi di provenienza. • Ad agosto, Visioli …Altro
• Francesco ha annullato l'incarico di Monsignor Matteo Visioli, sottosegretario della «Congregazione per la dottrina della Fede» (CdF) relegandolo alla sua diocesi di provenienza.
• Ad agosto, Visioli era diventato parroco di Fornovo, paesino sull'Appennino parmense.
• MessaInLatino.it ha appreso che Francesco considerava Visioli troppo vicino all'arcivescovo Giacomo Morandi, che Francesco aveva destituito a gennaio, in quanto Morandi si era opposto alle "benedizioni" omosex blasfeme.
• È sufficiente un sospetto di amicizia con qualcuno caduto in disgrazia per essere allontanati da Francesco senza spiegazione.
• Il Vaticano ha annunciato il 6 luglio la nomina di Monsignor Philippe Curbelié come sottosegretario della CdF, mettendo a tacere il destino di Visioli.
• Tra i recenti scheletri nell'armadio di Francesco, ci sono Monsignor Jorge Carlos Patron Wong, il lacchè di Francesco Cardinal Stella e Monsignor Robert Oliver.
Foto: © wikicommons, CC BY-SA, #newsIlotbrrbqr
N.S.dellaGuardia
Si rallegri! È scampato alle grinfie pelose ed ungulate dell'antipapa, ha ottenuto il suo disprezzo che equivale ad un premio, può dedicarsi a fare il sacerdote curando anime in una parrocchia lontano dal potere, dal puzzo mortale di santamarta.
Cosa vuole di più?? Si rallegri e gioisce e ringrazi Dio!
la verdad prevalece
Una "Congregazione per la dottrina della fede" che permette a un eretico manifesto come Bergoglio che non professa la fede cattolica ma ha un'agenda massonica, liberale e anticattolica che sfida la legge naturale divina, di farla franca, è una falsa congregazione che ha solo un nome cattolico ma non esercita nella Chiesa la funzione di salvaguardare la sana dottrina cattolica, non ha la funzione …Altro
Una "Congregazione per la dottrina della fede" che permette a un eretico manifesto come Bergoglio che non professa la fede cattolica ma ha un'agenda massonica, liberale e anticattolica che sfida la legge naturale divina, di farla franca, è una falsa congregazione che ha solo un nome cattolico ma non esercita nella Chiesa la funzione di salvaguardare la sana dottrina cattolica, non ha la funzione di "promuovere e proteggere la sana dottrina sulla fede e sui costumi (morali)". Quindi la conclusione logica è che Bergoglio si avvale dei complici da lui affidati alla congregazione falsificata della dottrina della fede per continuare il suo pontificato fraudolento.