it.news
132,2K

Vescovo tedesco attacca Pachamama, espone altro vescovo per nome

San Bonifacio (+755) non ha ballato intorno alla quercia di Donar e non l'ha abbracciata, ma la tagliata e ne ha usato il legno per fare una croce e una cappella.

Il vescovo di Regensburg (Germania), Rudolf Voderholzer, ha detto questo in una omelia del 31 ottobre. Ha presentato Bonifacio in contrasto con le recenti cerimonie in vaticano per Pachamama, che "non sono state né purificate né trasformate" secondo pietà Cattolica.

Voderholzer ha inoltre difeso il celibato, dicendo che è impossibile creare dei casi eccezionali per regioni di seconda classe: "Su questioni così importanti non ci possono essere e non ci saranno soluzioni solo regionali".

Voderholzer ha poi attaccato una recente dichiarazione del vescovo di Essen, Franz-Josef Overbeck, che ha dichiarato che l'accesso al sacerdozio non può dipendere da un cromosoma Y.

Tuttavia, la differenza tra uomo e donna non può essere ridotta a "un cromosoma Y", ha osservato Voderholzer, dicendo che, come vescovo, Overbeck dovrebbe aver spiegato l'insegnamento Cattolico, invece di limitare il suo punto di vista alla genetica.

#newsGpgayhibut

Luisa Cardinale
"Tutte cose che sappiamo....." è riferito a commenti che non sono più visibili in questo spazio e non all'articolo di it.news. Grazie
Luisa Cardinale
Tutte cose che sappiamo, ma la soluzione non è quella di trasferirci alla chiesa ortodossa / bizantina che è eretica e scismatica; l'unica cosa che possiamo fare è di rimanere nella nostra chiesa Cattolica Romana Apostolica e lottare con i mezzi a nostra disposizione per riaverLa come nei desideri del Fondatore. In questo periodo bisogna stare attenti, molti avvoltoi sono pronti ad approfittare …Altro
Tutte cose che sappiamo, ma la soluzione non è quella di trasferirci alla chiesa ortodossa / bizantina che è eretica e scismatica; l'unica cosa che possiamo fare è di rimanere nella nostra chiesa Cattolica Romana Apostolica e lottare con i mezzi a nostra disposizione per riaverLa come nei desideri del Fondatore. In questo periodo bisogna stare attenti, molti avvoltoi sono pronti ad approfittare della momentanea fragilità della Chiesa Cattolica per fare proselitismo, spetta a noi non cadere nella trappola.
unodeitanti
Ma quando il Figlio dell'uomo verrà, troverà la fede sulla terra? Dio lascia la libertà ad ogni uomo di credere in Lui oppure agli idoli (pachamama)
mjj75 condivide questo
2
👏