Don Andrea Mancinella
Vabbé, Sorgel era il classico scienziato un po' pazzo e megalomane.
Ma ormai è stato superato dai diffusori degli pseudovaccini, e dai virologi da strapazzo da studio televisivo, che mirano, a quanto sembra, a far morire il maggior numero di persone possibile. Se così non fosse, non si capirebbe la loro ostinazione nell'ignorare tutte le validissime cure farmaceutiche già esistenti contro il …More
Vabbé, Sorgel era il classico scienziato un po' pazzo e megalomane.
Ma ormai è stato superato dai diffusori degli pseudovaccini, e dai virologi da strapazzo da studio televisivo, che mirano, a quanto sembra, a far morire il maggior numero di persone possibile. Se così non fosse, non si capirebbe la loro ostinazione nell'ignorare tutte le validissime cure farmaceutiche già esistenti contro il Corona virus (Ivermectina, Idrossiclorochime, vitamina D, ecc.) e nel diffondere ostinatamente dei 'vaccini' che hanno fatto già decine di migliaia di morti subito o quasi (senza contare quelli futuri) e causato qualche milione di danni gravi alla salute.

Così il problema della supposta (ma inesistente) 'sovrappopolazione dell'Europa' lo risolveranno in modo diverso, e più efficace purtroppo, da quanto programmato dal povero Sorgel.
Che se da un lato era un po' folle, dall'altro almeno non era un criminale assassino come questi di oggi.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci voi!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano