Clicks5.4K
Tempi di Maria
3

Fatima: quelle rivelazioni della Madonna a Giacinta oggi attuali sui “governi che perseguitano la Religione di Gesù!”

In questa puntata di “Fatima… non finisce qui!”, il Prof. Braccesi ricorda le parole dettate da santa Giacinta alla Superiora dell'ospedale in cui trascorreva gli ultimi giorni di vita:

– “Mia madrina, preghi molto per i governanti! Guai a quelli che perseguitano la Religione di Gesù. Se il Governo lasciasse in pace la Chiesa e lasciasse libertà alla santa religione, sarebbe benedetto da Dio!”

Alla luce di Fatima, proiettata per discernere i giorni in corso, questo ammonimento ci aiuta a valutare i rilevanti aspetti delle recenti elezioni negli Stati Uniti. Ancor più se si aggiunge le puntuali dichiarazioni fatte da un coraggioso porporato nordamericano, il cardinale Raymond Burke.

Ecco quello che scoprirai in questa puntata di “Fatima… non finisce qui!”

Sandrolanteri
Prepariamoci al peggio
Diodoro
Davvero perfetta l'espressione "La religione di Gesù". Tanto l'espressione modernistica "Il Dio di Gesù Cristo" suona falsa, tanto questa suona limpida e precisa
Adele Magnanini
Vivo con mille euro al mese circa, e nn posso permettermi sostegni mensili al momento. Sono sola e nn ho altri introiti.ogni tanto posso fare piccole donazioni ma nn altro. Sto male ora qndo in molti continuano a chiedere donazioni fisse x" nn posso farle.nn spiego altro x" troppo lungo e complicato. Grazie.