Clicks4

Il Patriarcato Cattolico Bizantino si unisce ai vescovi di Moldavia e si rivolge ai vescovi ortodossi e cattolici: Impedite la chipizzazione!

Informazione principale: nel piano di riduzione dell’umanità la componente più forte è la chipizzazione. Di che cosa ha bisogno per funzionare? Ha bisogno del sistema di antenne 5G. Inoltre, l’…More
Informazione principale: nel piano di riduzione dell’umanità la componente più forte è la chipizzazione. Di che cosa ha bisogno per funzionare? Ha bisogno del sistema di antenne 5G. Inoltre, l’introduzione del sistema 5G ha un significativo effetto devastante sul corpo umano (provoca una serie di malattie – la cosiddetta sindrome 5G). Un esempio è Wuhan in Cina, dove alla fine del 2019 hanno costruito 10.000 antenne 5G. Hanno attivato il sistema e le persone che utilizzano internet wireless o smartphone stavano cadendo come mosche. Tutto è stato prontamente mascherato da coronavirus. Successivamente, è stata dichiarata una pandemia pianificata.

Quale soluzione hanno preparato gli ingegneri della riduzione dell’umanità? Vaccini! È risaputo che con il vaccino nel corpo entrano non solo le sostanze tossiche ma anche un nanochip. Anche il vaccino contro l’influenza comune è pericoloso e ogni vaccino in generale!

È stato scoperto che l’obbligo di testare i vaccini per la qualità non è stato rispettato negli Stati Uniti per 32 anni. (c-vine.com/…/who-cdc-gates-d…) Di conseguenza, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha abolito la vaccinazione obbligatoria dei cittadini, sebbene non era l’unico motivo. Il motivo principale è il pericolo di vaccini con elementi di nanochip!

Le persone devono essere consapevoli della minaccia rappresentata dalle antenne 5G che vengono costruite nelle grandi città in questi giorni. Se venisse introdotto il sistema 5G, smartphone e connessioni wireless diventerebbero di fatto strumenti mortali. (themillenniumreport.com/…/quaternary-weap…) Giaponne ha rifiutato il sistema 5G!

Uno dei segni dell’apostasia dei gerarchi della Chiesa è che promuovono di nascosto o apertamente i vaccini. Il primo passo è il test del coronavirus. Un apostata domenicano di Kiev sta già promuovendo la chipizzazione pubblicamente e sfacciatamente. Usa una motivazione interessante, come se microchip risolvessero tutti i problemi di salute. Ma non riesce a enfatizzare la cosa principale, ovvero che l’intero sistema è nelle mani di coloro che vogliono ridurre la popolazione del pianeta di 6 miliardi!!! Quindi, chipizzazione servirà alla tua salute o ti ucciderà?

Grazie quindi ai vescovi moldovi, che hanno espresso chiaramente l’attuale minaccia e hanno invitato il governo e il popolo a rifiutare la vaccinazione, perché oggi essa significa la chipizzazione. (ruskline.ru/…/vakcinaciya_pre…) Citiamo: “La vaccinazione significa il pericolo di microchipizzazione ... Il sistema globale dell’anticristo vuole ottenere microchip nei corpi delle persone per controllarli, usando le tecnologie 5G ... La tecnologia 5G in combinazione con alcuni vaccini sviluppati in Cina e in Italia ha fatto apparire questo virus, trasformando e capovolgendo l’intero pianeta”.

“Non date il vostro consenso alla vaccinazione, perché questo è il punto finale del piano di satanisti e globalisti, a causa del quale hanno inventato il coronavirus per spaventare le persone. Una persona vaccinata volontariamente consente di impiantare un meccanismo di localizzazione nel suo corpo. Il vaccino colpisce anche la mente umana. Un computer inizia a dire a una persona cosa fare, come pensare, quando parlare, quando bestemmiare Dio”, ha avvertito il vescovo moldavo Markell, esortando le persone a pregare e a leggere la Bibbia più spesso.

Il Patriarcato Cattolico Bizantino (PCB) condivide la posizione dei vescovi moldovi. Con la presente si rivolge a tutti i vescovi ortodossi e cattolici: Cari vescovi, invitate i governi delle vostre nazioni a proibire la vaccinazione obbligatoria per legge, seguendo l’esempio degli Stati Uniti.

Oggi molti cristiani trascorrono inutilmente molte ore su Internet, televisione e cellulari! Di conseguenza, sono diventati dipendenti, non sono più liberi. Inoltre, sono mortalmente minacciati dalla tecnologia wireless se viene introdotto il 5G. È necessario astenersi da esso e sfuggire a questo grave pericolo, e in particolare alla chipizzazione. Gesù dice: “Questo genere di demoni viene scacciato solo con la preghiera e il digiuno” (Mt 17, 21). Ciascuno digiuni ogni mercoledì e venerdì fino a cena senza cibo, bevendo solo l’acqua. Gesù fu tradito dall’apostolo Giuda il mercoledì e fu crocifisso il venerdì. Mercoledì digiuniamo per non tradire Gesù, e venerdì in onore della sua morte per noi e anche per perseverare nel seguirlo e, se necessario, per morire come martiri. Salveremo così le nostre anime per l’eternità.

Come organizzare la preghiera ininterrotta? (Lc 18, 1; 7-8; 1 Ts 5, 17). Ogni cristiano faccia una promessa a Dio di trascorrere un’ora al giorno in preghiera interiore, ma cerca anche di pregare di più. Costruiranno così una rete di continue preghiere per salvare l’umanità dal suicidio di massa, sia temporale che eterno. Gesù dice anche a te: “Non potevate vegliare con Me un’ora? Vigilate e pregate!” (Mt 26, 40-41).

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr
Vescovi segretari

22 maggio 2020